se fuma nero... e fischio...
facilmente hai i tubi ic.. o l'intercooler bucato.. da qui... la perdita di potenza...
ecco il file
Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-05-2013 alle 21:02
Alfa brera 2.4 jtdm '08 210 cv [scarico diretto +downpipe]
ho postato a questo link il file originale di questa macchina,http://www.professionalchiptuning.ne...2015#post42015 post n5
ho anche visionato il tuo file mod e devo dire che non lo metto nella sezione file di barzellette solo perche c'e' una discussione che dura 5 pagine altrimenti era gia' li,se il mappatore ha usato la stessa logica negli step precedenti ma sono con piu incremento ci credo che fumava e continua a fumare come un treno a vapore visto che prima di mettere in moto hai gia' gasolio iniettato,ad ogni modo il consiglio e' solo uno,metti il file con mappa ori,egr tolta ma in maniera seria e dpf disabilitato e non con ecusafe o volta e poi provi l'auto,quando ti accerti che e' tutto regolare e meccanicamente tutto apposto ti fai fare una mappa seria da chi la sa fare e non improvvisare tu o fartela fare dal primo che capita,buon proseguimento.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
grazie per la risposta.. E' che non posso scaricare il file.. e anche se potessi farlo mi mancherebbero le modifiche egr+dpf.. quindi nn potrei girare con la mappa originale.. potresti vendermi la mappa originale di quest'auto col egr e dpf tolti ??
Dal discorso che hai fatto mi risulta che l'egr non e' stata esclusa correttamente.. o sbaglio ?
Alfa brera 2.4 jtdm '08 210 cv [scarico diretto +downpipe]
Sta attento, per me e' fatta male-male, affidati a qualcuno che sa quel che fa', chiedi a msport o direttamente sul forum, su queste auto se sbagli fai solo casini che ti costano un pacco di soldi, e di questi tempi non e' bello. Se non ti fidi leggi i post delle persone che anno chiesto mappe al forum e vedi,
L'effetto principale e' il gasolio iniettato, vedi la risposta di msport, se inietti troppo gasolio brucia male e vai di fumo, le mappe vano fatte in progressione, visuallizza altre mappe, magari fatte un po' meglio e da li inizi a capire qualcosa, anche io sto' imparando, il mio consiglio e' farti fare una mappa dal forum e' vedi le differenze da una mappa ok a la mappa che tu hai.
che c'? un passaggio di olio dalle valvole,dovuto all'usura di esse
GALLO ORI + KESS V2 ORI
Ha ecco.....se cos? fosse fumerebbe bianco.