Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
    PRINCIPIANTE
    Localit
    Trentino alto adige
    Et
    37
    ecco il file
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-05-2013 alle 21:02
    Alfa brera 2.4 jtdm '08 210 cv [scarico diretto +downpipe]

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    ho postato a questo link il file originale di questa macchina,http://www.professionalchiptuning.ne...2015#post42015 post n5

ho anche visionato il tuo file mod e devo dire che non lo metto nella sezione file di barzellette solo perche c'e' una discussione che dura 5 pagine altrimenti era gia' li,se il mappatore ha usato la stessa logica negli step precedenti ma sono con piu incremento ci credo che fumava e continua a fumare come un treno a vapore visto che prima di mettere in moto hai gia' gasolio iniettato,ad ogni modo il consiglio e' solo uno,metti il file con mappa ori,egr tolta ma in maniera seria e dpf disabilitato e non con ecusafe o volta e poi provi l'auto,quando ti accerti che e' tutto regolare e meccanicamente tutto apposto ti fai fare una mappa seria da chi la sa fare e non improvvisare tu o fartela fare dal primo che capita,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    Localit
    Trentino alto adige
    Et
    37
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ho postato a questo link il file originale di questa macchina,http://www.professionalchiptuning.ne...2015#post42015 post n5

ho anche visionato il tuo file mod e devo dire che non lo metto nella sezione file di barzellette solo perche c'e' una discussione che dura 5 pagine altrimenti era gia' li,se il mappatore ha usato la stessa logica negli step precedenti ma sono con piu incremento ci credo che fumava e continua a fumare come un treno a vapore visto che prima di mettere in moto hai gia' gasolio iniettato,ad ogni modo il consiglio e' solo uno,metti il file con mappa ori,egr tolta ma in maniera seria e dpf disabilitato e non con ecusafe o volta e poi provi l'auto,quando ti accerti che e' tutto regolare e meccanicamente tutto apposto ti fai fare una mappa seria da chi la sa fare e non improvvisare tu o fartela fare dal primo che capita,buon proseguimento.
    grazie per la risposta.. E' che non posso scaricare il file.. e anche se potessi farlo mi mancherebbero le modifiche egr+dpf.. quindi nn potrei girare con la mappa originale.. potresti vendermi la mappa originale di quest'auto col egr e dpf tolti ??
    Dal discorso che hai fatto mi risulta che l'egr non e' stata esclusa correttamente.. o sbaglio ?

UTENTE MEDIO
    Localit
    SARDEGNA
    Citazione Originariamente Scritto da sighline Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.. E' che non posso scaricare il file.. e anche se potessi farlo mi mancherebbero le modifiche egr+dpf.. quindi nn potrei girare con la mappa originale.. potresti vendermi la mappa originale di quest'auto col egr e dpf tolti ??
    Dal discorso che hai fatto mi risulta che l'egr non e' stata esclusa correttamente.. o sbaglio ?
    Sta attento, per me e' fatta male-male, affidati a qualcuno che sa quel che fa', chiedi a msport o direttamente sul forum, su queste auto se sbagli fai solo casini che ti costano un pacco di soldi, e di questi tempi non e' bello. Se non ti fidi leggi i post delle persone che anno chiesto mappe al forum e vedi,

PRINCIPIANTE
    Localit
    Trentino alto adige
    Et
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Sta attento, per me e' fatta male-male, affidati a qualcuno che sa quel che fa', chiedi a msport o direttamente sul forum, su queste auto se sbagli fai solo casini che ti costano un pacco di soldi, e di questi tempi non e' bello. Se non ti fidi leggi i post delle persone che anno chiesto mappe al forum e vedi,
    Potresti x cortesia argomentare la tua risposta ' fatta male-male' ? cosa c'e' che non va bene per te.. ? ( giusto per capire.. che non me ne intendo)

UTENTE MEDIO
    Localit
    SARDEGNA
    L'effetto principale e' il gasolio iniettato, vedi la risposta di msport, se inietti troppo gasolio brucia male e vai di fumo, le mappe vano fatte in progressione, visuallizza altre mappe, magari fatte un po' meglio e da li inizi a capire qualcosa, anche io sto' imparando, il mio consiglio e' farti fare una mappa dal forum e' vedi le differenze da una mappa ok a la mappa che tu hai.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Continuo qui scusate.... prova a mettere un olio piu' denso, sicuramente c'e' una trasudazione sulle valvole di olio !!!!!!!!
    Cosa significa trasudazione sulle valvole d olio?

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    che c'? un passaggio di olio dalle valvole,dovuto all'usura di esse
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

UTENTE MEDIO
    Localit
    SARDEGNA
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Cosa significa trasudazione sulle valvole d olio?
    Significa che dalle punterie idrauliche un po' d'olio passa andando in combustione

UTENTE MEDIO
    Ha ecco.....se cos? fosse fumerebbe bianco.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •