Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 416

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    ok mi sta bene, ma allora perche questa enorme differenza sulla salita turbo? ma veramente sale molto piu piano, ed ho moddato solo gli anticipi, comunque lih o ricalcolati, ora li tengo piu bassi in alcuni punti

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    il primo ragionamento che hai fatto ? giustissimo, perch? la miscela aria/combustibile espande di pi? nello scarico con meno anticipi, ? proprio una tecnica che si usa per mandare i pressione il turbo quando si monta pi? grande, e il fumo ? dovuto proprio al fatto che hai una pressione pi? bassa! tieni gli anticipi che avevi e correggi il duty cycle della geometria variabile.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    il primo ragionamento che hai fatto ? giustissimo, perch? la miscela aria/combustibile espande di pi? nello scarico con meno anticipi, ? proprio una tecnica che si usa per mandare i pressione il turbo quando si monta pi? grande, e il fumo ? dovuto proprio al fatto che hai una pressione pi? bassa! tieni gli anticipi che avevi e correggi il duty cycle della geometria variabile.
    non si finisce mai di imparare

UTENTE MEDIO
    Cio? tengo gli anticipi calcolati prima che arrivano a +5 gradi di anticipo e apro di pi? l attuatore da mappa overboost?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    per apri intendi calare o aumentare la percentuale vgt? Perch? in realt? se chiudi le pale aumenti la velocit? del flusso, e quindi la pressione di sovralimentazione sale, e questo si traduce aumentando la percentuale della vgt. Invece se cali la mappa apri di pi? le pale, quindi cambi inclinazione al flusso e in questo modo la pressione sale meno.

UTENTE MEDIO
    si certo intendevo aumentare il valore per chiudere la geometria in configurazione bassi giri

UTENTE MEDIO
    news, la pressione no saliva perche la bocca dell'airbox si era tappata sul cofano
    , sistemata e sistemata la mappa overboost, riesco s stare ad un minimo di 1.55 bar di picco massimo senza perdere prontezza turbo, fes mi segna 1.48-1.5, ma il manometro 1.55-1.58, non vorrei che il mio sensore di pressione sbagli di un po... cmq ora la macchina con questi anticipi ? una belva, stende meglio a tutte le marce ad a veramente un bel tiro, e fuma pochissimo, niente a meta gas, giusto un pelo a tutto gas ma veramente poco

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    comunque ti consiglio di trovare il limite dopo il quale la macchina perde prestazioni, in modo che poi ne stai alla larga!

UTENTE MEDIO
    Gia...attento..devi scollegare fisicamente la sonda

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Gia...attento..devi scollegare fisicamente la sonda
    cosa pu? succedere? Ho gia fatto un centinaio di km

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi