Guarda io gioco con consumi e prestazioni al tempo stesso infatti ho un 1.9 con 270 cv che andando ai 120 fissi fa i 3.5-4 l/100km.![]()
Guarda io gioco con consumi e prestazioni al tempo stesso infatti ho un 1.9 con 270 cv che andando ai 120 fissi fa i 3.5-4 l/100km.![]()
Quindi se io voglio allungare i tempi senza aggiornare i break faccio una sorta dinganno alla ecu ...ma in realt? si possono ottenere risultati.?
Una buona mappa sarebbe aumentare i tempi correlato alla quantit? di gasolio aggiornando i break +la pressione gasolio, sbloccando tutti i limitatori...cos? fosse una mappa ragionata. .
Giusto
Si esatto. Non serve modificare i tempi di iniezione fino a quando si sta nel range originale che di solito ? di 80mm3. La quantit? iniettata la si alza da Driver wish e limitatori vari ed a quel punto la centralina user? da sola un tempo di iniezione piu lungo per erogare la quantit? richiesta.
diciamo che la strada piu comoda per una questione di tempo si fa' prima ad ingannare la ecu senza fare tanti calcoli ? ragionamenti...la seconda ? un po' piu' lavorata ma si ottengono ottimi risultati....ognuno la sua scelta.
Quindi i tempi di iniezione originali vanno bene fin tanto che la quantit? iniettata (maggiorata) non eccede il valore massimo dell'asse della mappa dei tempi?