questo ? poco e sicuro ma mappare cosi a c...o vuol dire proprio non capire cosa si sta incrementando .poi e meglio che non vedete il fumo da paura. altro che treno a vapore .....ragazzi cerchiamo di capire che l elettronica ? molto complicata qunidi se tanti ingegneri sbattono ogni giorno il cervello per studiare centraline sviluppare driver ecc , noi che abbiamo speso soldi x corsi x apprendere e praticare il loro lavoro non servirebbe a nulla .se a quel punto un principiante che si improvvisa con le sue mappe da 100 euro o neanche arriva stravolgere la situazione.
Caspita che mappa!![]()
FGThec V2 Master
Kess V2 + K-Tag Master
Non avevo visto... poteva mettere il lim coppia tutto a FF hihihihi anche il limitatore fumi carino ... i tempi di iniezione fanno il giro.... rail a zero carico
magari voleva farlo girare a 6000 rpm questo ? il risultato dei sw regalati con i cloni... povero chi incappa in questi Demolitori elettronici
Io sono iscritto anche su un altro forum,faccio questo mestiere da diversi anni,non mi ritengo un Dio,anzi,fortunatamente non ho ancora fatto esplodere un turbo ho un motore. Dall'altra parte ho fatto l' esperimento di postare una mia mappa "147 JTDM 120CV" . Una cosa abbastanza tranquilla, ma testata con una Bravo 150 in allestimento originale senza dpf ,l' alfa e stata pi? veloce. Bhe morale non ci sono stati commenti concordanti,ognuno una cosa diversa . Quindi prima di sputtanare il lavoro di altri,pensiamo che magari potrebbe capitare anche a noi di non accontentare qualche cliente, o di combinare un danno. Non posso esprimermi sulla mappa perch? non ho il numero di messaggi sufficiente.
L'ho letto dani, ma credevo che ste cose si potessero vedere,per imparare,magari le faccio nello stesso modo,poi va a finire che mi ritrovo pure i miei file quaaspetto,non ci sono problemi, qualcuno mi ha rimproverato dicendo che sto imbrattando e che rischio il bann!!! ho 2 messaggi,so pareri su mappe,che imbratto!!!poi ci siete voi che sorvegliate. Scusa lo sfogo!