Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 541

Discussione: EDC16C - impariamola!

UTENTE MEDIO
    dimenticavo: per copiare un'immagine del pc...vai sulla visualizzazione di titanium ad esempio premi CTRL+STAMP, poi apri paint e fai incolla e salvi come jpeg.

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    per inserire lo screen fai post avanzato clicca su allegato scegli il file e clicca fatto....poi posti il commento....
    Questo lo so ma il problema ? che non riesco a salvare in jpeg l'immagine dello screen presa col tasto "STAMP" .riesco ad incollarla solo su word

dimenticavo: per copiare un'immagine del pc...vai sulla visualizzazione di titanium ad esempio premi CTRL+STAMP, poi apri paint e fai incolla e salvi come jpeg.
    Grande!!!! lo visto dopo la mia risposta..... GRAZIE

Questi sono quelli in funzione della temperatura e sono giusti fatti cos???

Screen lim IQ fT.jpg

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    si, ma basta anche modificare il primo valore di ogni curva, che ? quello riferito a 90? della temperatura del liquido refrigerante

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Non posso vedere l immagine ma mi ricordo che erano i primi valori riferiti alla temperatura di 90c per sbloccare appunto il lim iq al valore desiderato poi ce n e un altro piu avanti scorrendo in 2d che riferito alla pompa rail dal damos e poi un altro riferito sempre al rail
    La potenza e nulla senza controllo

Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    ? un IQ limiter che lavora in base ad un fattore, per la modifica ti basta sapere che 8192 ? il valore che la ecu usa in condizioni ottimali di funzionamento, quindi ti basta aumentare i valori relativi a 8192.
    Aumento solo le creste che hanno valori pi? bassi di 8192 non tutta la curva a squadra vero? Ma perch? la prime tre curve che fanno parte della stessa mappa sono a 10000?

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Quel limitatore e condizioni veicolo-giri=lim iq in mm3 se non erro la e4 e 77mm3 quindi se hai 100mm3 dovrebbe essere un edc16c8 comunque sia indica che la limitazione e di 100mm3 per i primi 3 step in termini di giri
    La potenza e nulla senza controllo

Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Quel limitatore e condizioni veicolo-giri=lim iq in mm3 se non erro la e4 e 77mm3 quindi se hai 100mm3 dovrebbe essere un edc16c8 comunque sia indica che la limitazione e di 100mm3 per i primi 3 step in termini di giri
    Ma allora bisogna sbloccarli su tutte le curve (mio obiettivo 80mm3) o bastano quelle riferite ai medi e alti regimi?

UTENTE MEDIO
    si l'ho riportato anche io per? la mappa gestisce fino a 130?C quindi dipende si dai gas di scarico ma relativa alla temperatura motore....i gas di scarico o meglio le temperature della turbina di certo non si fermano a 130?C....quindi credo che faccia una sorta di comparativa tra la temperatura dei gas di scarico e la rapporti alla temperatura motore...o meglio liquido motore....che ne pensi?
    nessuno sa darmi maggiori indicazioni???

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •