Se parliamo dello schedino ufficiale, beh si le fai tutte, ma visto che china non li fa ancora bisogna modificare li schedino marelli tradizionale. Che poi ho fatto pure lo schema per modificarlo, solo che non ho avuto tempo perche in questi giorni di festa mi sono autocostruito una bella dima regolabile in tutto e per tutto...
Ah scusa non avevo afferrato... cmq pensi che abbia lo schedino ori perche il vecchio marelli non ha la stessa piedinatura, e poi sono in jtag
Salve a tutti domani dovrei leggere una marelli di una 1.3 mjt per la prima volta,stavo dando un occhiata ai vari collegamenti ed ho notato che l'alimentazione della ecu va data al pettine e tramite il cavetto con i vari pin-out.Mi chiedevo ora a cosa serva l'interruttore posto sull'uscita dei vari pin,controllando con multimetro misuro sempre un alimentazione di 12.3 volt piu o meno sia a contatto aperto che chiuso...noto che disalimenta solo il connettore bianco che su bosch uso per alimentare l'adattatore per schedini a molla.sto per caso sbagliando qualcosa?sto inoltre interponendo l'adattatore cdm tra schedino a molla marelli e galletto v54.rischio qualcosa se sbaglio la posizione dello schedino a molla?oppure non va solo la lettura?grazie a tutti