Pagina 20 di 111 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1107
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    come posso allegarli in modo che non si vedano piccoli?
    Ciao fai uno screen e allegalo oppure allega solo la mappa...metti tutto ori (se non vuoi far vedere il rsto) e lasci i 4 punti che pensi siano rail

UTENTE MEDIO
    siccome ogni volta che posto uno screen si vede minuscolo, allego ori e txt con indirizzi...non allego il mod non perch? sono geloso(perch? secondo me in un post di qst non ci deve essere gelosia, allora uno non collabora), ma bensi pu? seccarsi chi l'ha fatto. ovviamente fatemi sapere se sono giusti, io la macchina non l'ho provata e per ora non la posso provare...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-11-2013 alle 18:20

UTENTE MEDIO
    Ciao, ti confermo che i tuoi indirizzi sono tutti giusti..ma nessuno di questi fa salire la pressione sul rail!

UTENTE MEDIO
    ok, ci ho provato...ma nessuno che lo rivela...? un bit non ? un tesoro....

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    ok, ci ho provato...ma nessuno che lo rivela...? un bit non ? un tesoro....
    Gi?...io ho fatto mille prove...e non lo trovo:/

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Idem io....Cmq qualcuno che ha rivelato come fare, c'? stato(Backgroop)...Ma la guida ? stata spostata in zon OFF LIMITS, dove noi comuni non possiamo accedere....

UTENTE MEDIO
    non so se posso essere utile per il file che ha postato ecuboost.........mappa rail 6967A in base hai rpm e iq........limitatore rail 6957A fattore x 7,5...... limitatore rail in base hai rpm e temperatura del carburante 69AC2

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da elettro72 Visualizza Messaggio
    non so se posso essere utile per il file che ha postato ecuboost.........mappa rail 6967A in base hai rpm e iq........limitatore rail 6957A fattore x 7,5...... limitatore rail in base hai rpm e temperatura del carburante 69AC2
    con questi indirizzi dovrebbe salire la pres rail?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Idem io....Cmq qualcuno che ha rivelato come fare, c'? stato(Backgroop)...Ma la guida ? stata spostata in zon OFF LIMITS, dove noi comuni non possiamo accedere....
    scusate l'off-topic:
    premettendo che in qst forum ci sono qst regole, quindi chi ci vuole stare ci sta, so che nessuno mi ha chiesto la mia opinione, per? qui mi sembra che sta finendo che ci sono i "superiori" che lasciano gli "operai" a sbatterci la testa, poi quando si arriva a qualcosa di concreto si sposta il risultato in offlimits, vedendo spesso chi ha contribuito nella sezione offlimits, essere eliminato dalla sezione stessa.
    detto ci? chiudo l'off-topic.

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Ragazzi non usciamo fuori schema, io ho pubblicato la soluzione per le marelli 75 e 90 cv file da 2mb ( se prestate attenzione prima di scrivere l'ho accennata pure su questo post la soluzione con relative immagini postate), qui stiamo esaminando un file della lancia y 1.3mjet 70cv da 448kb marelli 6jf, anche io come voi ci sto sbattendo.. andiamo per gradi senza off-topic e altro
    La pazienza e la virtù dei forti..

Pagina 20 di 111 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •