Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

info su launch controll

ho sentito parlare di questo famoso launch controll... cosa sarebbe di preciso?
    so che si fa sui benzina, ma ? possibile anche sui diesel?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    E' un sistema che in partenza premendo tutto il pedale acceleratore il motore mantiene i giri costanti e carica la turbina in modo da avere una "partenza lancio". Si pu? fare anche sui diesel. Sui TDI dovrebbe essere abbastanza semplice, sui jtd so che si pu? fare, ma anche che ? molto pi? complesso!

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    Si agisce manualmente o c e qualke programma?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Si agisce manualmente o c e qualke programma?
    non so, i non uso programmi nemmeno per un'egr... ma dubito!

UTENTE MEDIO
    so che si lavora sui limitatori di coppia, quelli per ogni singola marcia...
    comunque ? una cosa che si fa sopratutto per macchine da corsa, su una mappa stradale non serve tanto mi sa

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    sul mio 330d edc16 ho il launch control inserito nella mappa standard tanto agisce solo se sono fermo con prima marcia inserita e cerco di partire forte altrimenti tutto e' nella norma.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sul mio 330d edc16 ho il launch control inserito nella mappa standard tanto agisce solo se sono fermo con prima marcia inserita e cerco di partire forte altrimenti tutto e' nella norma.
    msport..quindi dalle tue parole deduco che tu lo sappia fare su edc16...mi ricordo che qlche tempo fa un utente sub? un richiamo perch? aveva fatto capire di saper fare una cosa, ma non aveva dato indicazioni su come fare...ma, forse mi sbaglio...ad ogni buon conto...puoi darci qualche indicazione-?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    msport..quindi dalle tue parole deduco che tu lo sappia fare su edc16...mi ricordo che qlche tempo fa un utente sub? un richiamo perch? aveva fatto capire di saper fare una cosa, ma non aveva dato indicazioni su come fare...ma, forse mi sbaglio...ad ogni buon conto...puoi darci qualche indicazione-?

esatto e' come dici ma infatti l'utente michele30 chiedeva se era possibile farlo e come funziona e non se si puo' postare un esempio specifico di un tipo d'auto e infatti sono intervenuto come sandromarciano,ad ogni modo come dice magi nella sezione off limits c'e' la guida passo passo ma ti posso dire che di solito ove possibile si agisce su una mappa che limita i giri nei pressi del limitatore coppia.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    in sezione offlimits c'? la guida postata da me per bmw edc16
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    in sezione offlimits c'? la guida postata da me per bmw edc16
    ah..non avevo mica visto cmq la mia era una semplice osservazione...e sono sicuro che appena msport legge ci dar? sicuramente qualche "indizio" per arrivarci da soli...
    credo che o ci sia qualche mappa di limitzione gasolio in f kmh oppure qlke lim gasolio in funzione del folle marcia...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •