Ragazzi, piccola domandina...Punto HGT 1.9 Multijet, dovrevve essere una edc16c9. Fattibbile con MPPS v12? Eventuale blocco, c'? il boot mode come per l'edc15?
Si accettano consigli, suggerimenti ecc...
Ragazzi, piccola domandina...Punto HGT 1.9 Multijet, dovrevve essere una edc16c9. Fattibbile con MPPS v12? Eventuale blocco, c'? il boot mode come per l'edc15?
Si accettano consigli, suggerimenti ecc...
Non ricordi male in merito al 1.8...ma hanno fatto anche la diesel, con i 15,radiatore dell'oli, cambio diverso e altre modifiche...? una mjet euro3, non ? jtd che infatti ? edc 15...
non facciamo confusione la punto 100cv mjet e' una edc16 c8 e devo dire che queste ecu sono molto ostiche da fare sopratutto con i cloni,in caso di blocco non essendo edc15 dove si deve dissaldare bisogna andare di bdm.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
La punto jtd 100cv turbo geometria fissa, monta edc16c8,
La punto HGT 130cv monta 1.8 16v a benzina, ECU Hitachi mfi.
Mmm, ma qualche clone che le fa con meno problemi rispetto a MPPS? Cmq si, errore mio nel battere il 9, era 8....
Purtroppo ancora non ho n? l'attrezzatura, n? l'esperienza per il BDM...Leggo che su alfa molti hanno usato mpps, sempre su edc16c8... Buh, con la fortuna che mi ritrovo.... :/