Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 416
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    sandro...e scusami...ci dovrebbero essere mappe fumi in funzione del debimetro e io non ne vedo...e poi sulla mjt140hp le mappe lambda ci sono ugualmente e la sonda non c'?...
    perch? probabilmente in quelle la portata di aria ? rilavata dal debimetro o dal map utilizzando comunque quelle mappe.

UTENTE MEDIO
    io per ora sono molto soddisfatto della mappa fatta, ho lavorato un po sulla mappa pedale per renderla adeguata al mio stile di guida, l'unica cosa che non mi torna ? il minimo, a freddo inietta neanche 5 mm3 e infatti le correzzioni sono dotto 0.1 mm3 per ogni cilindro, quando ? calda inietta 7-8mm3 ? arrivo a 3.5mm3 di correzione sul 3 cilindro, non so come mai, sapete rispondermi? ho sistemato la mappa conversione fino a 350nm come la originale poiche prima benivano richieste a carico 0 mm3 assai maggiori dell'ori

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    3.5mm^3 di correzione sono troppi... dovresti sentire anche la macchina che trema un po'...

UTENTE MEDIO
    al minimo un po si infatti, ma non capisco perche lo fa solo da calda, da fredda niente e le correzioni sono quasi nulle e inietta 4mm3, da calda ne inietta 7.5/8mm3 quindi ? normale che corregge, c'? un parametro in ecu che regola il minimo in base alla temperatura dell'aria e liquido?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    si, il minimo ? un sistema in circuito chiuso, e dipende dalla temperatura, ma l'iniettore in questione sembra proprio starato...

UTENTE MEDIO
    Chiedo, perche a freddo va bene? Il minimo nn ? irregolare, vubra solo un po piu ma neanche tanto, in marcia nessun problema, mai lavorato sopra i 1680 bar, voglio provare a rimettere la mappa ori e vedere se va bene, a fredso la correzione massima ? di 0.04

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    il fatto che presenta l'anomalia solo ad una determinata temperatura pu? dipendere dalla dilatazione termica dei materiali che compongono l'iniettore o anche dalla resistenza elettrica dello stesso.

UTENTE MEDIO
    per esempio ora che sono tornato da lavoro piano a 70 al ora con cruise control che sono passato per la provinciale non ha dato segni minimi di vibrazione al minimo, neanche un po e la temperatura era comunque quasi a 90?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    comunque 90? sono della temperatura del liquido, la temperatura degli iniettori dipende anche dal numero di iniezioni che fa e dalla temperatura del gasolio.

UTENTE MEDIO
    Ok dunque probabile che 100mm3 siano troppi come tinj oer i miei iniettori?

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •