Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    emanue che turbina hai montato!!

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    non credo che nella domanda che ho fatto.... la cosa principale fosse il tipo di turbina che ho montato.... il principale qui ? scoprire quali sono le mappe della gestione della geometria variabile, capire come e quando lavorano e capire come toccarle....
    Uno non chiede che tipo di turbo hai montato per sapere i fatti tuoi, ma lo chiede perch? se spieghi che turbo hai montato, in base all esperienza possiamo consigliarti meglio, per esempio io sotto il 1.3 di solito monto la turbina del 1.6 peugeot con relativa modifica collettori.
    ? quindi so gia come muovermi!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Uno non chiede che tipo di turbo hai montato per sapere i fatti tuoi, ma lo chiede perch? se spieghi che turbo hai montato, in base all esperienza possiamo consigliarti meglio, per esempio io sotto il 1.3 di solito monto la turbina del 1.6 peugeot con relativa modifica collettori.
    ? quindi so gia come muovermi!
    ci hai preso in pieno.... ho messo la turbina del 1.6 hdi 110cv.....
    scusami ma siccome molti lo chiedono solo per incrementare il contatore di messaggi.... allora era per questo che non lo avevo detto!!!

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    non sono il tipo... te l'assicuro

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    non sono il tipo... te l'assicuro
    come ti muovi tu quando apporta questa modifica al 1.3 mjet??

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    mantieniti basso di gasolio a alti giri e basso carico, e gioca sul reil, ci sta anche da vedere il turbo come ? stato tarato

UTENTE MEDIO
    il turbo non ? stato variato.... ? tarato originale come ? nel 1.6 hdi, ma la pressione mi arriva a quasi 1,5bar con mappa turbo originale.... la geometria non la tocchi per niente??? a me sembra che sopra ai 3000 giri pare come se l' auto si frenasse.... che non riesce a scaricare.... na cosa del genere....

UTENTE MEDIO
    allora.... ti dico subito.... a ****llo meccanico.... con turbina a terra... la geometria lavora tutta... a riposo ? tutta lunga e quando premi a mano arriva tranquillamente tutta corta.... secondo me la gestione originale non allunga abbastanza la geometria come serve a me per gestire la turbina della peugeot....

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    Ritara la westgate, in modo che quando metti in moto, la pierburg la ritira tutta fino al fine corsa della vite a brucola, e quando rilascia la molla della westgate la apra completamente. purtroppo ? un p? complicato a spiegarlo su internet, per? penzo che sono stato abbastanza chiaro.
    Dimenticavo...non modificare il pernetto a brucola con sopra il controdado!
    in ogni caso gia da originale, senza toccarla dovrebbe essere gia ok e fare la sua corsa completa prova a staccare la spilletta della westgate, e vedi se la levetta della giometria apre ancora di piu. facci sapere
    Ultima modifica di Giacomo; 26-11-2012 alle 23:58

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    manuel se avresti capito chi sono non avresti risposto cosi!!!mo devi rimanere nel dubbio!!
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    ci hai preso in pieno.... ho messo la turbina del 1.6 hdi 110cv.....
    scusami ma siccome molti lo chiedono solo per incrementare il contatore di messaggi.... allora era per questo che non lo avevo detto!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •