Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    provate a moddare e non cambia nulla, nemmeno la fumosit?, per me sono 068006 qualcosa tipo pressione turbo obiettivo (il recovery ? posto a 1,78) e
    068266 qualcosa legato alla massa aria aspirata in funzione della prex

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    Concordo con R5 ( piccolo OT erre hai mai pensato di lasciare la Renault per passare alla yamaha? cos? passeresti da R5 a R6 o R1 ahahah scherzo ovviamente ) anche per me sono lambda...
    Continuo e chiudo OT : Il

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    L'egr R5 continua a riposare in garage.....non sono un tipo da moto stradali da da enduro...sta arrivando la nuova BETA 250 FACTORY dopo 5 KTM. W L'ITALIA

UTENTE MEDIO
    Ahahaha ok ok Dariuccio ma le mappe lambda come le hai moddate? incrementate o decrementate? perch? io decrementandole ( sono sceso del 3%) avverto un aumento della fumosit?... bisognerebbe fare un log e dati alla mano trarre le giuste conclusioni

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    le mappe a 68006 e 68266 dovrebbero essere proprio le lambda
    in linea teorica quella importante ? la seconda (che viene indicata come lambda per alte iq)
    in x abbiamo la massa aria aspirata in mg, in y i giri e in z, con fattore conversione 0,001302 abbiamo il rapporto aria/carburante
    se vogliamo aumentare il gasolio il valore in z va diminuito
    non ho ancora provato a toccare queste, appena il mio amico che mi fa da cavia ha tempo provo anche con diagnosi

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    le mappe a 68006 e 68266 dovrebbero essere proprio le lambda
    in linea teorica quella importante ? la seconda (che viene indicata come lambda per alte iq)
    in x abbiamo la massa aria aspirata in mg, in y i giri e in z, con fattore conversione 0,001302 abbiamo il rapporto aria/carburante
    se vogliamo aumentare il gasolio il valore in z va diminuito
    non ho ancora provato a toccare queste, appena il mio amico che mi fa da cavia ha tempo provo anche con diagnosi
    Quoto in pieno io come dicevo pi? su ho diminuito queste mappe del 3% (mi sono fatto un driver winols ad hoc ed ho decrementato solo le zone con il valore minore, ossia gli alti carichi) e ripeto la fumosit? ? aumentata (ps io ho una gp 75 ) appena ho un minuto collego l'elm e faccio un log prima e dopo la modifica di queste mappe

UTENTE MEDIO
    la mappa 68226 prendendo il valore piu' alto dell'asse z abbiamo 1781 che moltiplicato per 0,001302 fa 2,31, a me non sembra per niente un'afr.
    qual'? il fattore di conversione della massa aria aspirata (1781)? a me sembra una pressione turbo. potrebbero essere le mappe del voltaggio di map e maf?
    ma come si potrebbero convertire i valori dell'asse z?
    Toretto la mappa lambda voui dire quella subito dopo alle mappe pedale? ho dato fino ad un 15% e un 20% agli alti e il fumo ? accettabile ma ancora non
    l'ho capita bene

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    la mappa 68226 prendendo il valore piu' alto dell'asse z abbiamo 1781 che moltiplicato per 0,001302 fa 2,31, a me non sembra per niente un'afr.
    qual'? il fattore di conversione della massa aria aspirata (1781)? a me sembra una pressione turbo. potrebbero essere le mappe del voltaggio di map e maf?
    ma come si potrebbero convertire i valori dell'asse z?
    Toretto la mappa lambda voui dire quella subito dopo alle mappe pedale? ho dato fino ad un 15% e un 20% agli alti e il fumo ? accettabile ma ancora non
    l'ho capita bene
    No Dariuccio non mi riferisco al limitatore di coppia in f. della temp. del liquido (quello subito dopo le pedale, che ahim? neppure io ho capito bene come lavori, in quanto ? in funzione di temperature "strane" per? come dicevo pi? su anche secondo me ? una mappa fondamentale per dare pi? gasolio senza necessariamente passare per i tempi iniezione).... ma alla mappe di cui state parlando (68006 e 68226 ),

UTENTE MEDIO
    le hai guardate queste mappe sul file di una punto 70cv? le curve dal lato del break hanno valori maggiori

UTENTE MEDIO
    ovviamente se ti riferisci alle mappe lambda descritte pi? su

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •