Risultati da 1 a 10 di 41

Visualizzazione Elencata

UTENTE MEDIO

Cool Superare 100mm3 iniettati su edc16c39

Ciao a tutti ho un problema sulla mia grande punto 1.9 con gtb2260vk. Curo io stesso l'elettronica e non riesco a superare i 100mm3 con mappa informata. I limitatori gasolio dovrei averli alzati bene o male tutti, sono circa 6 se ben ricordo, alcuni settati a 100mm3 come quelli in funzione della velocit? e quello in funzione del pedale. Il mio problema ? che anche con quelli alzati a 110mm3, ho tutte le mappe scalate per 110mm3 ma non riesco a iniettarli da log e non riesco davvero a capire il perch?. Ho anche parlato con alcuni amici mappatori a cui ho fatto vedere il file ma anche loro non si spiegano il perch? in quanto il file ? ben fatto. Posto ori e 2 mod (sono in pratica uguali quindi guardate pure solo quello il nome pi? lungo). Non vi scandalizzate per anticipi, pressione rail,tempi di iniezione, mappe fuori driver, ecc. in quanto monto un 1.9 16v proveniente dalla croma 1.9 150 cv, sensore pressione turbo da 3.5 bar (naturalmente linearizzato come vedrete), e polverizzatori maggiorati del 15% (e qui non ho fatto mod per 'adattarli' ma ho lasciato i tempi stock e alzato per? tutta la mappa rail per avere comunque tempi di iniezione pi? corti, questo anche perch? sono maggiorati comunque di poco), adattando naturalmente i tempi di iniezione per 110mm3 sul BP scalato. La mappa di conversione nm/iq ? stata adattata aggiungendo al BP dei nm 550nm per 110mm3, forse non ? proprio perfetta cos? perch? non so bene che calcolo fare per? essendoci un fattore di conversione di 5 nm x mm3 (visto dal damos) dovrebbe andare abbastanza bene.
    Diciamo che non ? una mappa da principianti secondo me per? vorrei vostre opinioni e aiuti per superare questi maledetti 100mm3.
    Ora dovrei avere 240 cv circa e fa davvero poco poco fumo, come se avesse una mappa medio/soft. Gira a 2.2/2.3 bar di picco e 1.9 dopo i 4000, vorrei arrivare a 2.3 picco e 2/2.1 fisso con 110mm3 in modo da avere sempre una fumosit? leggera leggera.
    Ho provato di tutto ma non riesco proprio ad andare oltre i 100mm3, ho anche provato con lambda a 0.8 ma niente di niente, fa sempre 100mm3 da poco pi? di 2000 giri circa fino a 5000 giri. A volte fa giusto una piccata velocissima a 109mm3 ma poi scende subito a 100.
    Serve l'aiuto di un vero esperto di edc16c39.
    Ho anche provato a vedere un file di un forum straniero in cui iniettavano 105mm3 su edc16c8 per? non c'erano limitatori in pi? che nel mio file e non so pi? davvero dove sbattere la testa.
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •