Allegati: 1
parere prima mappa audi 1.9 105 cv
salve a tutti mi sono buttato a ****fitto in questo nuovo mondo, guardando qualcosa in giro ho iniziato ad abbozzare la prima mappa fatta ad un amico, perch? era scontento dalla precedente mappa fatta da uno che di preparazione forse capisce meno di me, ovviamente io non sono nessuno ma vedendo la sua si capiscono molte cose che non vanno tra l altro nemmeno egr chiusa e se ho capito bene fatto avviamento a caldo con il programma ..
Comunque veniamo a noi la mappa l ho caricata gia sulla macchina perch? mi hanno detto che non si dovrebbero correre rischi perch? diciamo che ? una mappa soft .
Il mio amico ? rimasto contento per? ovviamente io ho chiesto le differenze e mi ha detto che quella che ho modificato io va meglio ad i bassi invece l altra va meglio ad alto numero di giri e poi se ho letto bene nel forum queste auto hanno il limitatore a 200 . mi ha detto che con quella mappa faceva di piu ho notato ieri che nella sua vecchina centralina ? stata toccata una curva fuori driver che non conosco ho pensato sia il limitatore questo non lo so per esattezza .
Vorrei con il tempo imparare non pretendo si saper fare tutto e subito a spero nell aiuto di qualcuno e qualche suggerimento se ? possibile tutto qua, a un ultima cosa io ho modificato l avviamento a caldo per? c'? un problema che non ho capito benissimo come alzare la curva anche se avevo affrontato questo problema in un altra discussione vi ringrazio anticipatamente
file ori eliminato