stasera ti scrivo come provare a togliere il limitatore di velocit
stasera ti scrivo come provare a togliere il limitatore di velocit
Non la caricare, sembra che hai incrementato del 10% l'anticipo!!!
il resto sembra ok
Aspetta qualcuno piu esperto
Scusa l'errore, ho scambiato la mappa ED150 con una mappa di anticipo, invece ? lambda. Come mai l'hai incrementata?
Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 13:03
ciao franco non ti preoccupare per la tua svista succede cmq si ho sbagliato ad incrementare quella mappa per? sinceramente ho capito che va fatta in negativo quella mappa ma non ho capito come va fatta se puoi leggere nell altra pagina ci sono scritti i vari dubbi poi non capisco come mai il motore 2.0 dell audi nella mappa lambda usa dei valori attorno ai 1000/1100 invece questa mappa ha dei picchi fino a 2000
qualcuno mi ha detto che la mappa lambda va all incirca sui 950 come una linea piatta proprio come ha fatto munro che ne dite c'? qualcuno disposto a dare una mano
nessuno disposto a darmi una mano
Ultima modifica di leandro89; 24-01-2014 alle 16:21
prova a 950, se fuma la correggi
oggi ho provato a mettere a 950 e modificare la mappa di conversione domani sappiamo qualche resoconto sperando positivo anche perch? la macchina aveva molte spie accese ma a quanto pare dovuto ad altri problemi qualcosa ho tolto in diagnosi altre si devono sistemare e poi la macchina aveva gia il problema che a fallo sale e scende di giri pero secondo diagnosi gli iniettori stanno nell internvallo - 0,5 e piu 0,5 quindi stanno bene ora devo capire come tenere sotto controllo i vari valori
Ciao io ti consiglierei di fare un log completo con un'autodiagnosi buona del tipo autocom o delphy poi per il problema che ti da la macchina vorrei sapere intanto se con mappa originale te lo da?
ciao ti ringrazio proprio ieri sera abbiamo fatto la diagnosi con delphy l auto a folle sale di giri e si abbassa lo stesso succede nei valori dell iniezione cmq facendo una prova tenendo il pedale leggermente schiacciato rimane costante quindi va bene per? ovviamente bisogna capire come fare per sistemarla .. poi quando ho fatto un nuova modifica all auto la macchina va molto bene per? se si affonda superati i 180 va in recovery la diagnosi poi da questo errore DTC Descrizione
16618 - Controllo pressione carica; limite di regolazione oltrepassato
cosi l auto poi non va piu bene quindi bisogna spegnere ed accendere il motore e si risolve il problema ma ovviamente la diagnosi segnala questo problema . se invece si accelera gradualmente non succede questa cosa ma ovviamente va piano
allora abbassando la pressione turbo l auto va lo stesso in recovery quindi sono stato costretto a mettere la mappa lambda originale di conseguenza il recovery non c'? poiu per? l auto rende di meno c'? qualcuno disposto a darmi un piccolo aiuto
trova il compromesso giusto con la mappa lambda, abbassala di meno. Prima per? sistema il turbo come deve essere in quanto variando la pressione cambia la portata di aria influenzando la mappa lambda.