Quindi? Nessuno mi da un parere su questo alimentatore?
Visualizzazione Stampabile
Quindi? Nessuno mi da un parere su questo alimentatore?
non m'ispira fiducia, costa troppo poco e quel "made in cina" a lato, non aiuta
Se guardiamo il made in china non compriamo pi? niente.....
quel alimentatore non credo che sia adatto per far quello che vuoi tu se leggi anche le istruzioni.......perch? non ti compri un caricabatteria per auto costano sulle 50 quelli piccolini non professionali,quelli vanno bene certo non ci fai partire l'auto ma ti caricano le batterie se necessario per fare l'ecu non ti serve un grande assorbimento quelli sono ok ........
infatti io ho uno di quelli piccolini...dovrebbe andare bene x le ecu giusto?
Per cawadany anche se cinese ? ottimo lo ha acquistato un mio amico per farci dei lavori ed ? rimasto molto soddisfatto ciao
io intendevo uno cosi pi? o meno Allegato 4671 con questo vai tranquillo con l'altro bisogna vedere come ? fatto ? un alimentatore quindi bisogner? aggiungergli dei componenti ,diodi condensatori,o altro, secondo me andrebbe bene per farci un alimentatore da banco per? bisognerebbe avercelo in mano e vedere........ma se il caricabatterie tu ce l'hai non ti serve altro,io fino adesso quelle poche auto che ho letto e scritto non mi ? servito niente circa 3-4 minuti per scrivere,se ti serve pi? tempo basta che colleghi il caricabatterie e sei aposto........per la questione se ? cinese o altro dico che tante cose vengono dalla cina o paesi simili
Km qst in figura allora lo sconsigliate x svrivere?