Visualizzazione Stampabile
-
Punto HGT Mjet 100cv.
Ragazzi, piccola domandina...Punto HGT 1.9 Multijet, dovrevve essere una edc16c9. Fattibbile con MPPS v12? Eventuale blocco, c'? il boot mode come per l'edc15?
Si accettano consigli, suggerimenti ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Ragazzi, piccola domandina...Punto HGT 1.9 Multijet, dovrevve essere una edc16c9. Fattibbile con MPPS v12? Eventuale blocco, c'? il boot mode come per l'edc15?
Si accettano consigli, suggerimenti ecc...
Ciao Danny..
Io mi ricordavo che era 1,8 16v Benzina, forse mi sbaglio?
ma poi se e un Mjet e sempre una marelli MJD....
-
Non ricordi male in merito al 1.8...ma hanno fatto anche la diesel, con i 15,radiatore dell'oli, cambio diverso e altre modifiche...? una mjet euro3, non ? jtd che infatti ? edc 15...
-
non facciamo confusione la punto 100cv mjet e' una edc16 c8 e devo dire che queste ecu sono molto ostiche da fare sopratutto con i cloni,in caso di blocco non essendo edc15 dove si deve dissaldare bisogna andare di bdm.
-
La punto jtd 100cv turbo geometria fissa, monta edc16c8,
La punto HGT 130cv monta 1.8 16v a benzina, ECU Hitachi mfi.
-
Citazione:
Danny
Non ricordi male in merito al 1.8...ma hanno fatto anche la diesel, con i 15,radiatore dell'oli, cambio diverso e altre modifiche...? una mjet euro3, non ? jtd che infatti ? edc 15...
Mi confondo spesso ultimamente,
scusami...
Comunque s? e 1,9 Mjet e EDC16C8 o EDC16c34 che dubito perch? montate da 140 e 150cv..
le EDC16C9 le montano le 159 che mi ricordo.. poi come detto mi confondo ultimamente troppe cose per la testa!!:confused:
-
Mmm, ma qualche clone che le fa con meno problemi rispetto a MPPS? Cmq si, errore mio nel battere il 9, era 8....
-
Citazione:
Danny
Mmm, ma qualche clone che le fa con meno problemi rispetto a MPPS? Cmq si, errore mio nel battere il 9, era 8....
Io le EDC16c8 0 34 le faccio con BDM ma per aprirle mi vengono i capelli bianchi..
-
Purtroppo ancora non ho n? l'attrezzatura, n? l'esperienza per il BDM...Leggo che su alfa molti hanno usato mpps, sempre su edc16c8... Buh, con la fortuna che mi ritrovo.... :/
-
Citazione:
cinqueturbo
Mi confondo spesso ultimamente,
scusami...
Comunque s? e 1,9 Mjet e EDC16C8 o EDC16c34 che dubito perch? montate da 140 e 150cv..
le EDC16C9 le montano le 159 che mi ricordo.. poi come detto mi confondo ultimamente troppe cose per la testa!!:confused:
Sbagliato!!!!
La punto 100cv jtd Monta solo edc16c8 !!!!!!!!
Le 159 montano solo edc16c39
La c9 la monta la Opel