-
Diverse dimensioni file ori e mod
Salve e scusate in anticipo della domanda stupida
Ho scaricato con un kess qualche mappa da diverse macchine e normalmente sono 2048 KB ma mi ? capitato di trovarli anche da 1536 KB, possibile???
Come mai???
Grazie
Marco
-
Dipende dalle centraline che hai letto.. non tutte sono uguali.. c'? quella con piu o meno flash, quella che leggi micro+flash, quella che leggi solo flash ecc. dipende dal tipo di ecu!
-
Grazie lupo1
Stessa auto, mappa ori 2mega mappa mod 1,5 mega....
Nissan Juke
-
Ma la mod l'hai fatta te? che auto ? e che centralina monta? comunque non ? normale ..
-
Scusa della mancanza di informazioni!!!
Io ho una Juke 1.5 dCi con centralina sid 305, un anno fa ho fatto rimappare la centralina da un professionista che mi ha anche disabilitato Egr e controli dpf, emu ha dato e una copia della mia mappa ori.
Ora ho cominciato a provare a mappare e mio cugino che ha mia stessa macchina voleva la mia mappa con un kess v2 ho scaricato la mia mappa modificata e poi l'ho scritta sulla sua, la macchina va benissimo come la mia.
Controllando i due file mi sono reso conto della differenza di dimensione!!
-
Potrebbe essere che l'ori che ti ha dato sia stato letto in bdm, oppure lo ha preso da una banca dati. L'ori di quella di tuo cugino l'hai letta prima di modificarla? Che dimensioni ha?
-
Letta col galletto in obd davanti a me!!!!
Quella di mio cugino era uguale alla mia modificata!
Se provo a leggere la mappa ori col titanium la riconosce subito!!!
-
Se ? una 8f3 come dici, ? una lettura virtuale.
-
Ecco che esce fuori la mia ignoranza!!!!
Cosa ? una lettura virtuale???
-
alcuni tool, quando non possono fare la lettura obd, fanno id e ti danno il file che hanno nella loro banca dati interna, se ce l'hanno.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum