Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    39
    Messaggi
    187

    Opel Corsa 1.7Td Aiuto mappa

    Salve ragazzi, ho questa Auto che mi ? arrivata gi? mappata e praticamente seghetta a minimo...ho provato ad aggiustare un poco la mappa nonostante non conosco questa Ecu e il risultato ? stato che i seghettamenti a minimo sono attenuati ma rimangono comunque sopratutto se si prova a partire da fermo seghetta moltissimo...Sicuramente i driver di Ecm sono errati e vorrei capire qualcosa se ? possibile su questa Ecu...Vi allego l'originale e i due file il 7 ? quello che diciamo va benino...Grazie mille a tuttiArchive.rar

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    ciao non riesco a scaricare il tuo file perche non mi e permesso. cmq io ne ho fatte parecchio ma tutte lo stesso difetto.. seghettano

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    39
    Messaggi
    187
    Da cosa diamine pu? dipende st? seghettamente non lo so....

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    39
    Messaggi
    187
    Da cosa diamine pu? dipende st? seghettamente non lo so....francescosparco posso chiederti se hai fatto anche modifiche meccaniche all'auto?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho questa Auto che mi ? arrivata gi? mappata e praticamente seghetta a minimo...ho provato ad aggiustare un poco la mappa nonostante non conosco questa Ecu e il risultato ? stato che i seghettamenti a minimo sono attenuati ma rimangono comunque sopratutto se si prova a partire da fermo seghetta moltissimo...Sicuramente i driver di Ecm sono errati e vorrei capire qualcosa se ? possibile su questa Ecu...Vi allego l'originale e i due file il 7 ? quello che diciamo va benino...Grazie mille a tuttiArchive.rar
    Possono essere molteplici i fattori... magari se metti il file su un sito dove acquisirlo, lo scarico e ti dico. (sempre se si pu? fare con le regole del forum) purtroppo non sono ancora abilitato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •