qualcuno ha letto e scritto microcar fc8 coup? con kess v2?
qualcuno ha letto e scritto microcar fc8 coup? con kess v2?
nessun consiglio in merito?
dovresti almeno dire che ecu monta, io ne ho fatta una e aveva marelli con micro spansion e lo fatta in bdm.
ugo ---- presidente A.E.P.
si scusa ugoboss mi porta la macchinetta sabato appena la vedo scrivo di cosa si tratta
ecu kohler ked3c2970-0
IMG_5147.jpg allego foto ma non credo sia fattibile
queste equipaggiano i nuovi motori lombardini, ? una ditta americana, la vedo dura.
ciao ugoboss a me ? capitata proprio ieri una macchinetta che monta marelli, ho fatto la lettura in k line con il kess ma non mi sono fidato a scriverla e volevo farla in bdm. tu per caso hai provato a fare scritture seriali?
io con il kess non sono riuscito a leggerla, tu che protocollo hai usato? lo letta con mpps con protocollo ypsilon in linea-k ma non sono riuscito a scriverla mi dava sempre errore, lo letta invece con il gallo v53 (file da 2,5 mb ) ma anche quello non me la scritta.
si letta in kline sia micro che flash un ora e mezza di lettura... ora provo a leggerla in bdm cosi alle brutte ho tutto salvato e poi provo a scrivere. mentre con la gestione che poi alla fine e quella di un 1,3 :-) hai avuto problemi con la messa a punto?