Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac

bmw 320i e90 my05 non parte

ciao a tutti ! come da titolo questo 320i la mattina non voleva partire..... ha anche un impianto a gas...... ho fatto una diagnosi ed aveva solo degli errori nel clima ma nulla nel motore... ho notato che quando si accende il quadro non si avvia la pompa carburante, qualcuno sa se e normale ? oppure la pompa si avvia quando si preme il pulsante di avviamento insieme al motore ? chiedo perche e la prima volta che faccio un 320 benzina e so che bmw e particolare.... poi ho visto che ha una doppia pompa per via del serbatoio separato....

UTENTE MEDIO
    Hai provato a farla partire tramite diagnosi la pompa della benzina?

si ho provato,sento solo il rele' ma la pompa non mi sembra parta.... ora non so se e come il diesel ma bene o male penso si dovrebbe sentire giusto ?

Ho provato a dare corrente diretta a tutte e 2 le pompe, ma non partono....

Da quel che ho capito la pompa e sotto una centralina a parte....

UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    sei hai un tester prova a vedere se sono in corto ma mi pare un po impossible...

UTENTE MEDIO
    Se hai provato a dare i 12v diretti alle pompe e non girano sono sicuramente in corto.
    NB da tenere presente che nel serbatoio deve esserci sempre benzina (in quanto la pompetta gira sempre) almeno oltre la riserva e andare spesso anche a benzina altrimenti le elettropompe si guastano....se la vettura ha un' impianto a gas.

ho provato a fare l'avviamento forzato a gas e l'autovettura parte e sembra vada bene,unica cosa esce un po di fumo,mi sembra dalla valvetronic ora smonto e do' un'occhiata anche li'.....

UTENTE MEDIO
    Localit
    Udine
    Scusa zac ma se hai dato corrente direttamente alle pompe e non girano,mi sa che sono andate

non e proprio cosi'..... ? uno schema gestito da centralina con 2 motori separati ma collegati tra loro sia elettronicamente sia tramite tubi...... andrebbero proprio tolti dal serbatoio per provarli come si deve...,comunque ho trovato il motorino del valvetronic bruciato... ora vado avanti e vadiamo che altro trovo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •