Salve a tutti volevo sapere(se possibile) dai pi? esperti quale attreazzutura consigliate per noi principianti per iniziare a lavorare sulle centraline auto
Salve a tutti volevo sapere(se possibile) dai pi? esperti quale attreazzutura consigliate per noi principianti per iniziare a lavorare sulle centraline auto
Ciao come prima cosa ti consiglio di farti un corso per capire la tipologgia di mappature e di centraline dopo puoi provvedere all'attrezzatura
La pazienza e la virtù dei forti..
appoggio poi dipende da che utilizzo vuoi farene se privato o altro ci sono tanti tipi di programmatori in commercio
conviene partire benino .... oppure appoggiarsi a qualcuno esperto... a fare danni ci si mette poco poi son dolori fidati
se hai qualcuno vicino puoi sperimentare, ma prima informati bene, per me per iniziare un gallo 53 con dima, stazione ,williem con acc e upa
Concordo con i colleghi prima meglio fare un corso io lo faccio e comunque ? gi? un po che lavoro, ma bisogna sempre fare mille domande per una cosa m altro, invece fatto il corso parti gi? da una base e non ? poco
Se pensi di fare esempio la tua macchina prendi qualcosa specifico per la tua, altrimenti fai un passo tipo il consiglio di faberecu .
grazie per i consigli cmq posseggo una lancia ypsilon 1.3 mj 90hp
io non lo uso ma so mpps v12 le fa, pero' so anche che ad alcune persone in scrittura si ? bloccato..
io ti consigliere piu un kess o gallo per avere qualcosa di piu sostanzioso, ma se pensi di fare solo la tua, va bene anche mpps..
scusate,tra gallo e kess quale preferite ? so che lavorano diversamente...
Io ho il vecchio Kess e va benissimo, anche se adesso penso di cambiarlo con il Kess v2
Ciao io ho preso da poco il kessv2 me lo hanno consigliato gli admin di questo forum