Ciao a tutti . Ho ? arrivata una lancia musa 1,3 multijet con cambio automatico. Il motore non parte pi?, e non accetta le marce. La diagnosi lo fatta con multiecuscan . Codice errore sono P2299 P0335. Qualcuno sa che cosa ? .
Ciao a tutti . Ho ? arrivata una lancia musa 1,3 multijet con cambio automatico. Il motore non parte pi?, e non accetta le marce. La diagnosi lo fatta con multiecuscan . Codice errore sono P2299 P0335. Qualcuno sa che cosa ? .
Ciao.. allora il primo errore p2299 ? quasi un classico, lo da quando si preme in contemporanea sul freno e sull'acceleratore, si tratta di un errore inrilevante, mentre p0335 e dovuto al sensore di fase sull'asse a camme o incoerenza tra fase giri.. controllati sensore fase, sensore giri, e soprattutto l'integrit? della catena distribuzione...
La pazienza e la virtù dei forti..
Quello che non capisco e che non accende proprio il motore.la ECU del cambio non mi segna nessun sbaglio. Non gira neanche
Quindi non gira il motorino avviamento, hai provato se il motorino funziona?? Su quella vettura con selespeed nella cassetta fusibili e teleruttori, c'? un rel? che inibisce il motorino d'avviamento e da il consrnso solo se il cambio si trova nelle posizioni corrette e se il pedale freno e premuto.. quindi controllati pure l'interruttore freni da diagnosi per verificare quando lo premi se ti da premuto, (lampafe stop ci potrebbe essere qualcuna errata))
La pazienza e la virtù dei forti..
Ok, domani controllo e posto quello che ho fatto o trovato . Grazie