Ciao a tutti mi sto avvicinando al mondo delle mappe. Sapreste consigliarmi un buon software e l'attrezzatura necessaria?
Ciao a tutti mi sto avvicinando al mondo delle mappe. Sapreste consigliarmi un buon software e l'attrezzatura necessaria?
spulcia sul sito te ne farai una cultura leggendo i post!!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Gallo v2 e ecm titanium e vai!
io ti consiglio un bel gallo v53 di quelli buoni per? per leggere e scrivere le ecu, ed ecm per la modifica dei file
GALLO ORI + KESS V2 ORI
se consigliate il titanium non c'e' hw migliore del kess v2 da associare visto che sono della stessa famiglia e parlano la stessa lingua.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
secondo me no dani,e spiego il perch?, il gallo v53 ? un attrezzo completo sia per lavorare via seriale sia per lavorare a banco,e specie su quest'ultima lavorazione ? molto pi? completo del kess v2 perche ha la bdm integrata, lavora in boot,funziona in jtag, a discapito del kess v2 che per quanto sia un ottimo strumento lavora solo seriale e a banco pu? fare solo le edc17.
se parliamo invece di compatibilita ne riconoscere i driver dei file allora tra titanium e kess v2 c'? il 100% di compatibilit?, metre tra i file letti con il gallo e il titanium c'? il 75% di compatibilit?, ma per le cose che ti permette di fare di pi? a ****llo di lettura di ecu consiglio il gallo v53 che costa meno, altrimenti uno deve prendere kess v2 e ktag allora il discorso ? diverso,ma economicamente spendi molto di pi?
GALLO ORI + KESS V2 ORI
Dove potrei scaricare una versione funzionante di ECM? Dal punto di vita hardware cosa dovrei prendere e dove?
c? un infinit? di accessori ma non saprei da dove partire chi mi da qualche consiglio?
Ultima modifica di leandro89; 30-12-2013 alle 17:18
intendevo propio questo cioe compatibilita' tra ecm e kess e comunque se costa di piu il kess e fa meno un motivo ci sara' per me kess e ktag ne fanno 4 di galli qualsiasi versione esso sia poi fate voi,per alcapace,se vuoi inviarci un ***** con un tuo contatto telefonico ti contatteremo il prima possibile mer darti una giusta strada.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
se poi vuoi completarti ktag per le jtag, bdm e programmazione a banco in genere e sei a posto....
mmm
ktag?
jtag?
bdm?
cosa sono?