come da titolo qualcuno pu? darmi indicazione su come eliminare le swirl su qst auto
come da titolo qualcuno pu? darmi indicazione su come eliminare le swirl su qst auto
Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-01-2014 alle 11:10
Si ti confermo che la mappa ? quella...l'ho eseguita su una 120cv e per un po di tempo ha acceso la spia motore e poi ? andata bene. Letta e scritta in bdm.
Non ho fatto diagnosi successive perch? non mi hanno riportato l'auto ma comunque l'auto va bene anche quando accende la spia.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
ok grazie, provo, quindi leggo in bdm?
Ragazzi proprio ieri il tipo mi ha chiamato perche l'auto non tira, in diagnosi da attuatore farfalle e circuito candellette con spia motore accesa. Penso sia rotto il motorino delle farfalle ma non capisco perche non tira...in settimana prossima vediamo cosa posso farci.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
Ne ho sistemata qualcuna di quelle. La cosa consigliabile da fare ? smontare il collettore e chiudere i fori, ovviamente dopo aver rimosso le swirl, dato che su parecchie di quelle salta del tutto e rimane il foro aperto, quindi chiuderle da centralina serve a ben poco, soprattutto se l'auto ha pi? di 100/120 mila km. Se per caso ne avete uno potete risparmiarli tutta la rogna e montare quello delle fiat 140cv che ? identico, a parte le swirl. Ovviamente il motorino deve essere funzionante e posizionato.
Mi hanno portato la macchina dopo aver rimosso le swirl e con motorino attaccato. Ne ho 2 con gli stessi problemi, devo fare una diagnosi e vedere bene i codici errori, se mi riesce lo faccio in giornata.