Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Banned
    Localit
    Catania

Question Parere mappa ford cmax 1.6 tdci 110 cv

Salve a tutti vorrei un parere da parte di qualcuno per quanto riguarda la mappa di una ford cmax 1.6 110 cv da premettere che il fap ? stato tolto e la valvola egr ? stata chiusa.......................Su ecm titanium nelle ultime voci nella sezione limitatori c'? un limitatore definito con il nome di ''limitatore pressione'' ma non capisco se si riferisce al rail oppure al turbo.........potreste darci un'occhiata e magari mi fate sapere grazie tante
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    da rifare.....mappe gasolio logica errata,rail fatto tanto per fare....mappe pedale toccate in modo errato e limitatori di coppia si potrebbe dare di pi?

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da maxsek Visualizza Messaggio
    da rifare.....mappe gasolio logica errata,rail fatto tanto per fare....mappe pedale toccate in modo errato e limitatori di coppia si potrebbe dare di pi?
    ma la voce limitatore pressione a cosa si riferisce??? Grazie per il supporto magari la rifaccio e ti faccio sapere

Citazione Originariamente Scritto da maxsek Visualizza Messaggio
    ecco a te la mappa modificata rivista

Cmq sarei curioso di sapere cosa sta ad indicare la voce limitatore pressione qualcuno potrebbe aiutarmi a scoprire cosa ? se gi? lo sa???? Grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 30-10-2013 alle 22:09

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    limitatore pressione turbo.

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    Grazie tante dell'info ugoboss :-)

Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    Potresti dare un'occhiata anche tu alla mappa che ho fatto ad esempio l'ultimo step 3?? Grazie tante
    Ultima modifica di leandro89; 30-10-2013 alle 16:44

Banned
    Localit
    Catania
    Ragazzi oggi ho mappato l'auto il cliente contentissimo zero fumo e tanto incremento naturalmente utilizzando una logica completamente differente da quella delle mappe postate oggi ed un grazie in particolare all'utente ugoboss per avermi delucidato e spiegato il significato di quella voce limitatore pressione a cosa stava a riferirsi l'ecm appena ho tempo poster? la mappa fatta al mio cliente :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •