C'? qualcuno che mi pu? aiutare con l'egr di questa auto? Ho azzerato i due panettoni ma non ? abbastanza e poi per quanto riguarda il fap c'? qualche soft che ? abbastanza buono e che elimini la gestione del fap.
Grazie
C'? qualcuno che mi pu? aiutare con l'egr di questa auto? Ho azzerato i due panettoni ma non ? abbastanza e poi per quanto riguarda il fap c'? qualche soft che ? abbastanza buono e che elimini la gestione del fap.
Grazie
so che esiste la delta 190cv 1.9, la 165cv 2.0, e la 120cv 1.6 ma della 200cv diesel mai sentito....
confermo si tratta della 190cv edc16c39.. si pu? tranquillamente eliminare il DPF e la valvola Egr..
La pazienza e la virtù dei forti..
si si fa il 190cv, il 200 era strano infatti....
da precisare che e'il 1.9mjet biturbo,ad ogni modo l'egr si elimina come si fa sulle edc16 c39 da sempre mentre per il dpf non so se i sw crack in giro vadino bene,se cerchi nel forum trovi tutte le info che vuoi per fare il lavoro.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
sono i due classici panettoni delle edc16c39 il carsoft funziona su queste ecu
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Si avete ragione ? la 190cv, per? solo i panettoni con questa non va bene infatti gi? provato, ci deve essere anche lo switch e se qualcuno sa gli indirizzi.......
Allego file con egr off still working and dpf prova, consigli sono ben accettati
Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-10-2013 alle 23:12
ma lo hai fatto a mano questo file??? secondo me mancano delle parti ad occhio.... ma hai cercato sul forum?? trovi sicuramente una soluzione, e poi qualsiasi software riesce a fare una fiat![]()
Grazie ragazzi
Il problema ? che non ho i requisiti per vedere i file ma cambier? tra poco
Grazie per il vostro aiuto
Non posso ancora guardare i file ma a breve si
Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-10-2013 alle 23:12
Al momento la car sta camminando con questo file processato con volta, c'? qualcuno che mi potrebbe dire se pu? andare?
Grazie