salve ragazzi ... ho letto in alcune discussioni di questo galletto. gallov2,scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve questo galletto? a quanto ho capito serve per elaborazioni?mi illuminate ?
salve ragazzi ... ho letto in alcune discussioni di questo galletto. gallov2,scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve questo galletto? a quanto ho capito serve per elaborazioni?mi illuminate ?
il galletto v2 serve a leggere e scrivere la mappa dalla centralina, con questo strumento puoi leggere dalla presa obd volgarmente chiamata presa diagnosi, oppure apri la ecu e leggi in bdm
grazie dell'informazione per poterlo acquistare mi sai dare qualche notizia
chiedi all'amministratore, so che qui nella sezione negozio c? un ottima versione del galletto
chiedi all'amministratore, il galletto 2 ? arrivato alla versione v53 ( originale fgtech ) io c'? l'ho e ti dico che ? veramente uno spettacolo.
ciauuuuuuuu
grazie mille
![]()
ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?
Ciao nerone il galletto v2 ? facilissimo da usare basta che installi il software ed una volta che lo colleghi alla presa usb del pc apri il programma selezioni la macchina che ti interessa fare e leggi e scrivi la mappatura ovvero il file poi ci sono istruzioni riportate sull'utilizzo ma non c'? bisogno di aggiornare....E' pi? facile a farlo che a dirlo :-) cmq ti do la mia e-**** che ? ***** eliminata magri se mi dai anche la tua o mi rispondi in questa mia stessa ti invio il mio numero di telefono cellulare cos? magari ne possiamo parlare anche via telefono ok??
Ultima modifica di leandro89; 11-11-2013 alle 12:05