Salve qualcuno ha info per queste ecu montate per esempio su Opel Astra 1.7 Nissan Navara
allego i files
e indirizzi trovati
Salve qualcuno ha info per queste ecu montate per esempio su Opel Astra 1.7 Nissan Navara
allego i files
e indirizzi trovati
ecco i flies
opel ori e mod
navara ori e defap (per ora funzionante 6 mesi tt ok no rigen)
assomiglia molto alle 8df marelli ma ... poche info sul "Ragionamento" si comportano come le edc16 ?? o come ??
mi piacerebbe approfondire bene queste ecu
Lavorando anche solo sui tempi di iniezione si ottengono risultati ottimi....
e la mappa tempi iniezione ? facile da trovare!
penso di averla trovata hai il mod
Comincia lavorando solo su quelle e vedi cosa ne viene fuori. Secondo me pu? bastare....
Anzi, un'altra mappa facile da trovare sono i limitatori di coppia: ce ne sono una sfilza messi in bella fila su quella che diventa una mappa... sempre in 16bit
si anche a 32 bit
ma a me sarebbero interessati fattori di conversione, la press. rail sembra "in chiaro" limitatori ok (sembra)
limitatori di coppia ???? espressi in ??? turbo sembra in chiaro , segnale maf = limitatore fumi ?
anticipi ???? il time inject swappato tipo iaw ????
non sono molto abituato a fare esperimenti con le auto dei clienti , poi per scriverle devo smontarle fare ponti e saldarci 15 fili + collegamento al banco ... penso sia utile a tutti sapere
egr ????
tnks
puoi dare qualche info in piu riguardo la ecu?? che roba ??? denso e poi??
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Il nissan e' una d3 2500 173 c
V dpf Navarra. La opel astra 1.7 110 c.v ecu ncls44ow
Non ? che siano proprio delle ecu conosciute! Tant'? che il dpf-off deve ancora giungere a soluzioni stabili e definitive per tutti i modelli di ecu...
Il mio consiglio non era casuale. Ho provato a gestire diversamente rail e turbo, ma andava in recovery. Ed il bello ? che andava in recovery per questi motivi gi? con la mappatura di serie!!!
Prova a toccare solo limitatori e tempi iniezione, e vedrai che va bene!