Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO

Unhappy ecu non trovatasu mpps v12!

oggi tutto contento che mi era arrivato mppsV12 provo ad attaccarlo alla mia grande punto 1.3mjt 90 cv del 2007 e provo a fare la banalissima funzione id ecu..

provo.. e mi dice sempre ecu non trovata come ? possibile?? come risolvo qst problema??

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    ciao ma hai testato su un'altra auto se l'mpps identifica?

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    Citazione Originariamente Scritto da mafani Visualizza Messaggio
    ciao ma hai testato su un'altra auto se l'mpps identifica?
    no mi ? arrivato oggi e ho avuto modo di testarlo solo sulla grande punto.. ho notato che cmq (non so se ? normale) ma appena collego l'mpps alla presa e giro la chiave per accendere il quadro, incominciano ad apparire errori tipo esp hill holder ecc e ho notato anche avaria eobd.. e in pi? ho notato che la macchina non va in moto.. tutto questo non so se ? normale.. chiedo a voi.. cmq per quanto riguarda il collegamento si collega perch? per esempio la tensione della batteria me la da..

UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    ? un clone? di sicuro ci sar? qualcosa dentro che nn v? controlla bene altrimenti t i sconsiglio di usarlo x evitare danni alla ecu ed alla car.

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    prova a rinstallare i driver ...dopo di che la ecu marelli 90cv la identifica senza problemi!!!almeno il mio!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da tuningdany Visualizza Messaggio
    no mi ? arrivato oggi e ho avuto modo di testarlo solo sulla grande punto.. ho notato che cmq (non so se ? normale) ma appena collego l'mpps alla presa e giro la chiave per accendere il quadro, incominciano ad apparire errori tipo esp hill holder ecc e ho notato anche avaria eobd.. e in pi? ho notato che la macchina non va in moto.. tutto questo non so se ? normale.. chiedo a voi.. cmq per quanto riguarda il collegamento si collega perch? per esempio la tensione della batteria me la da..
    Strano che ti compaiono tutte quelle spie e l'auto non va nemmeno in moto con la sola spina obd collegata. Per me c'? qualcosa che non va nel cavo.

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    prova con i driver altrimenti buttalo... prima di strinare qualcosa.... rivolgiti al negozio del forum almeno ? testato e sicuro....

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    bo ho provato a reinstallare tutti i driver! ma risultato sempre lo stesso.. il programma mi dice sempre le stesse cose come nelle immagine allegate

? mai successa una cosa del genere a voi?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    hai preso un mpps fallato..

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    oggi ho avuto modo di parlare con il venditore, secondo lui il problema ? nel fatto che ho il quadro con i km ke lampeggiano ( e quindi c'? un errore nella strumentazione) voi come la pensate? ..cmq domani prover? il cavo su altre macchine dopo di ke se non funzioner? mi cambier? tutto..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •