oggi tutto contento che mi era arrivato mppsV12 provo ad attaccarlo alla mia grande punto 1.3mjt 90 cv del 2007 e provo a fare la banalissima funzione id ecu..
provo.. e mi dice sempre ecu non trovata come ? possibile?? come risolvo qst problema??![]()
oggi tutto contento che mi era arrivato mppsV12 provo ad attaccarlo alla mia grande punto 1.3mjt 90 cv del 2007 e provo a fare la banalissima funzione id ecu..
provo.. e mi dice sempre ecu non trovata come ? possibile?? come risolvo qst problema??![]()
ciao ma hai testato su un'altra auto se l'mpps identifica?
no mi ? arrivato oggi e ho avuto modo di testarlo solo sulla grande punto.. ho notato che cmq (non so se ? normale) ma appena collego l'mpps alla presa e giro la chiave per accendere il quadro, incominciano ad apparire errori tipo esp hill holder ecc e ho notato anche avaria eobd.. e in pi? ho notato che la macchina non va in moto.. tutto questo non so se ? normale.. chiedo a voi.. cmq per quanto riguarda il collegamento si collega perch? per esempio la tensione della batteria me la da..
? un clone? di sicuro ci sar? qualcosa dentro che nn v? controlla bene altrimenti t i sconsiglio di usarlo x evitare danni alla ecu ed alla car.
prova a rinstallare i driver ...dopo di che la ecu marelli 90cv la identifica senza problemi!!!almeno il mio!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
prova con i driver altrimenti buttalo... prima di strinare qualcosa.... rivolgiti al negozio del forum almeno ? testato e sicuro....
hai preso un mpps fallato..
oggi ho avuto modo di parlare con il venditore, secondo lui il problema ? nel fatto che ho il quadro con i km ke lampeggiano ( e quindi c'? un errore nella strumentazione) voi come la pensate? ..cmq domani prover? il cavo su altre macchine dopo di ke se non funzioner? mi cambier? tutto..