Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

Parere mappatura Lupo 1.4 TDI

Volevo un parere su questa mappa per una Lupo 1.4 TDI. Il file ? stato fatto dal servizio on line di un forum (non l'ho fatto fare io), ma il proprietario della vettura dice che non ha notato grandi incrementi, anzi praticamente va come da originale. La cosa ? molto strana sinceramente, visti gli incrementi che hanno queste auto anche con un semplice modulo aggiuntivo.
    File Allegati File Allegati

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    questa mappa fa schifo, hanno incrementato il pedale acceleratore del 15%, il turbo tutto di 150punti, i limitatori tutto del 20%, e il limitatore di fumi del 14%
    non hanno modificato gli anticipi e un altro limitatore fumi, il limitatore pressione turbo non ? stato modificato, il SVBL idem

mio nipote di 6 anni avrebbe fatto una mappa migliore di questa
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    questa mappa fa schifo, hanno incrementato il pedale acceleratore del 15%, il turbo tutto di 150punti, i limitatori tutto del 20%, e il limitatore di fumi del 14%
    non hanno modificato gli anticipi e un altro limitatore fumi, il limitatore pressione turbo non ? stato modificato, il SVBL idem

mio nipote di 6 anni avrebbe fatto una mappa migliore di questa
    E si spacciano per professionisti, facendosi anche pagare per bene!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    secondo me non ? sbagliata, forse incompleta e approssimata e si pu? fare molto meglio questo ? sicuro...
    Il limitatore di coppia io lo aumenterei fino a 60mg anche in altri regimi, e il limitatore fumi limita troppo, non consente di superare 57mg. L'anticipo io lo lascerei ori, gi? cos? mi sembra giusto, aumenterei le duration invece, ? l? secondo me che sta la chiave per farla andare molto di pi?!

UTENTE MEDIO
    ? una mappa fatta a correre e incongruente tra le mappe..... pero' che non da differenze ? impossibile.... p.s.... mancano tutte le duration.... non ho mai provato a fare una mappa senza duration..... non so che combina!!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    ? una mappa fatta a correre e incongruente tra le mappe..... pero' che non da differenze ? impossibile.... p.s.... mancano tutte le duration.... non ho mai provato a fare una mappa senza duration..... non so che combina!!
    io ho provato su di una ibiza 1.4 proprio come questa, la differenza si sente rispetto che da originale, ma secondo me sono indispensabili per farla andare sensibilmente pi? forte.

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    non ho detto che ? sbagliata, solo che fa schifo.
    ? una mappa fatta al "supermercato del file", io queste mappe fatte in fretta e furia solo con lo scopo di incassare i soldi le definisco cosi

e purtroppo conosco tante ditte che mappano cosi, solo per fare tanti file nel minor tempo possibile, tanta quantit?, ma di qualit? ce ne sta davvero poca in questi file

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non ho detto che ? sbagliata, solo che fa schifo.
    ? una mappa fatta al "supermercato del file", io queste mappe fatte in fretta e furia solo con lo scopo di incassare i soldi le definisco cosi

e purtroppo conosco tante ditte che mappano cosi, solo per fare tanti file nel minor tempo possibile, tanta quantit?, ma di qualit? ce ne sta davvero poca in questi file
    sisi infatti! il discorso poi ? sempre lo stesso

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    mappa troppo elementare e comunque con le mappa pedale ed iniezione fatte cosi non si ha per niente una bella erogazione ed e' per questo che non nota differenza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Diciamo che un professionista che si fa pagare non dovrebbe fare una mappa del genere. Comunque se lavorano in questo modo, bene a sapersi.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •