Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111
  1. #91
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ciao...xk? hai moddato la mappa che ecm chiama percentuale valvola?? poi mappe lambda...? stato scritto piu e piu volte che vanno DECREMENTATE per consentire gasolio...anticipi non mi piacciono...parti da 5mm3...tempi di iniezione parti sempre da troppo basso...pressione rail la modifiche sempre da troppo in basso...a parte questo, vedo molte cose fuori driver che credo siano legate al defap...e sinceramente sarebbero da controllare con il damos...bit per bit...fai quelle mod che ti ho suggerito...
    ciao mario la percentuale valvola lo moddata cos? da lasciarla un po' pi? kiusa cos? da far passare meno gas, mappe lambda hai perfettamente raggione invece di decrementarle le ho alzate e stata 1 prova che ho fatto prima le avevo diminuite e poi ho provato ad aumentarle x vedere se avesse cambiato qualcosa ma nulla.
    anticipo e iniezione ho dato un po' in su a tutta la scala

  2. #92
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da dart.1989 Visualizza Messaggio
    ciao sandro grazie x la dritta cmq privo in ecu solo il file con il defap e lasciando tutto originale senza incrementi in parole povere funziona tutto
    Prova a fare le modifiche che ti ho suggerito, altrimenti posta il file defap con cui non ti d? il problema in modo da isolare le mappe sospette!

  3. #93
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    ciao ragazzi allora ieri mi sono fatto una bella passeggiata mettendo la mappa originale solo senza fap all'inizio tutto perfetto tutto funzionante cruis perfetto dopo circa 50km tutti in autostrada la ecu entra di nuovo in recovery
    vi allego il file senza fap
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-09-2013 alle 21:38

  4. #94
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    dopo l'ultimo recovery hai fatto una diagnosi, che errore ti da' se non parti da li' la vedo dura.

  5. #95
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    dopo l'ultimo recovery hai fatto una diagnosi, che errore ti da' se non parti da li' la vedo dura.
    penso che con il defap non gli dai alun errore dato che ? stata cancellata buona parte della zona dtc. Io proverei prima di tutto a ripristinare la sona suddetta e inquadrare l'errore che presenta quando d? l'anomalia (insieme ai molti altri a causa del defap, a quel punto sarebbe gi? pi? semplice capire se il problema sta in mappa o in un eventuale allineamento errato delle centraline.

  6. #96
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    hai ragione sandro, mi dimentico sempre che con il defap viene cancellata in parte la zona dtc, a questo punto e' meglio che segua il tuo consiglio.

  7. #97
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    ciao ragazzi grazie a tutti sempre x il vostro intervento, sta mattina sono passato dal mio meccanico e appena la sentita subito mi a detto "hai pulito l'EGR?" emm no!! lui pensa sicuramente ke al 99% e l'EGR sporca perch? non e la prima 159 che gli capita la con lo stesso difetto e in diagnosi non da nulla

  8. #98
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Riattiva i dtc e verifica da diagnosi, al massimo se non vuoi farlo chiudi EGR dalla mappa ori+defap e da diagnosi verifichi l'apertura della stessa, una volta che ti sei assicurato di aver chiuso l'EGR vedi se ti da ancora il problema.

  9. #99
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ma quando va in recovery lo fa in accelerazione oppure quando deceleri?

  10. #100
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    il recovery ti accende avaria motore oppure non accelera piu?
    per il cruise se usi volta a volte di da quel problema usa ecusafe

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •