Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111
  1. #81
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    certo sopratutto per quelle funzionalit? specifiche implementate su ogni auto...ma le mappe "comuni" sono corrette

    piccolo OT...peccato che non abbia modo di sfruttarle....il mio winols non funziona su win7 quindi sono costretto ad usare un pc con xp ogni volta :-(

  2. #82
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    o punto evo 1.6, l'importante ? che montino edc16c39 (ovvio che ci sar? qualche differenza!)
    Quali dei file vanno importati in winols per il damos?

  3. #83
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    apri il .hex poi ctrl-d e selezioni il damos (.a2l o .dam)

  4. #84
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    apri il .hex poi ctrl-d e selezioni il damos (.a2l o .dam)
    OK grazie mille sandro come al solito sempre disponibile

  5. #85
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    buongiorno a tutti si ritorna dopo problemi vari sono tornato ho messo apposto la macchina cambiati entrambi i semi-asse e fra poco va via il fap cos? possiamo provare la mappa nuova

    ecco a voi ragazzi nuovo step guardate e commentate aspetto vostre info

    raga un altro step prima di provarlo lo giro a voi. aspetto tante critiche cos? da imparare sempre di pi?


    salve ragazzi vi espongo un quesito molto strano vi allego la mia ultima mappa al momento in ecu che fa una stana cosa, tutto funziona perfettamente solo che appena aziono il cruise control blocco la velocit? e fin qui tutto ok x? appena tento di aumentarla con la leva + non va rimane sempre la stessa se cerco di aumentare usando l'accelleratore mi accorgo che la ecu ? in recovery vi ringrazio x il vostro aiuto
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-09-2013 alle 13:01

  6. #86
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Uhm..ciao dart...non so da cosa pu? dipendere...domani controllo la tua mappa...una domanda..il cruise ? originale oppure aggiunto in aftermarket?

  7. #87
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Uhm..ciao dart...non so da cosa pu? dipendere...domani controllo la tua mappa...una domanda..il cruise ? originale oppure aggiunto in aftermarket?
    ciao mario grazie x la risposta il cruise e nato con l'auto originalissimo

  8. #88
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    intanto metti originali *1C43B8, *1CDBF6 e prova cos?, ma ci sono troppe cose toccate per il defap, ? probabile che qualche bit sia legato al cruise control... e comunque da originale d? questo problema?

  9. #89
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ciao...xk? hai moddato la mappa che ecm chiama percentuale valvola?? poi mappe lambda...? stato scritto piu e piu volte che vanno DECREMENTATE per consentire gasolio...anticipi non mi piacciono...parti da 5mm3...tempi di iniezione parti sempre da troppo basso...pressione rail la modifiche sempre da troppo in basso...a parte questo, vedo molte cose fuori driver che credo siano legate al defap...e sinceramente sarebbero da controllare con il damos...bit per bit...fai quelle mod che ti ho suggerito...

  10. #90
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    intanto metti originali *1C43B8, *1CDBF6 e prova cos?, ma ci sono troppe cose toccate per il defap, ? probabile che qualche bit sia legato al cruise control... e comunque da originale d? questo problema?
    ciao sandro grazie x la dritta cmq se scrivo in ecu solo il file con il defap e lasciando tutto originale senza incrementi in parole povere funziona tutto

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •