Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Swift 69cv 1.3 mjet

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...

Swift 69cv 1.3 mjet

Ragazzi, ho letto questa centralina con MPPS, modificato tramite i driver di ECM 2001, senza toccare le altre mappe fuori driver. Una cosa, Iniezione parzializzato MAP1, a cosa si riferisce?
    Grazie....
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-03-2013 alle 21:49

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    ciao, dovrebbe essere l'anticipo, ho dato uno sguardo alla mappa modificata, io non sono un grande esperto da poco mi sono cimentato su questo lavoro ma con che criterio hai incrementato i valori?? secondo me non risolvi niente

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ciao Leandro! Ho usato solo i driver, so che ci sarebbero le mappe pedale, ma non le ho toccate, sopratutto sono da cercare in quanto fuori driver. In che senso secondo te non risolvo niente? Fondamentalmente ? la prima mappa che potrei scrivere, e non l'ho mai fatto, quindi non avendo provato non so bene gli incrementi "minimi" per avere una mappa soft...ecc
    Ps, intanto grazie!

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    ti ripeto non sono un grande esperto da poco ho fatto il corso presso gli amministratori di questo forum e ancora devo fare esperienza, ho visto che hai incrementato le mappe iniezione parzializzato ecc ecc da **** a fondo, ti consiglio di studiarti le mappe postate da altri utenti e capire bene dove incrementare!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Utilizzando il tabellare, sono partito da un +1 a basso carico di acceleratore, per andare aumentando pian piano. L'incremento di +5/6 parte da circa i 2000rpm e il 63% di load acceleratore. Questo ? anche ail momento in cui abbiamo in "pressione" la turbina, quindi pi? aria...quindi pi? gasolio verr? comunque bruciato...Dove ho sbagliato?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    cerca di non usare il tabellare,utilizza il 2d altrimenti non capirai mai come funzionano le mappe

il tabellare va bene quando hai preso dimistichezza con il 2d e vuoi perdere poco tempo a fare la mappa perch? ad esempio ci sono molte affini...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ok Sportknight...In merito agli incrementi fatti? La logica di partire da un determinato carico/rpm, ? corretta? Odio quando fumano anche a folle e sgasano

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    non sono da casa,appena posso controllo

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ragazzi una domanda. Il file letto ? da 448 kb, modifico questo e lo ricarico, giusto?
    Altra cosa; Mpps su win 7, si ? bloccato una volta in lettura, chiudendo direttamente il software...Scrivo tranquillo, o pu? essere un problema?

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    che ogni tanto si impalli il pc ? normalle, infatti prima di avviare mpps di norma dovresti disabilitare: connessioni internet, salvaschermo, antivirus, e togliere tutte le operazioni pianificate. comunque sia sei riuscito una volta a leggere la mappa completa senza che si sia bloccato il pc? se si, al momento di scrivere esegui le operazioni che ti ho elencato prima, fai id ecu e poi scrivi. Diversamente se non riesci a leggere perch? il pc si blocca o perch? hai problemi di hw e sw ti consiglio di non provarci neanche a scrivere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •