Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sostituire edc16 c 39

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163

    sostituire edc16 c 39

    salve a tutti vorrei un delucidazione in merito ad una centralina edc 16 montata su daily 35c13 2.8jtd purtroppo la ecu e' danneggiata eriparata pu' volte avvrebbe deciso di sostituire io ho trovato una ecu con stesso codice iveco e codice bosh ma non so se e' uguale come hw e sw ma e' di un daily 35c 10 e4 16v.
    pensate che posso sostituire o devo fare un bdm ?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Ciao , se ha lo stesso numero Bosch e Iveco l'hw ? sicuramente uguale , cambier? il sw , ma se la fai in BDM andr? sicuramente bene !

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    Ciao , se ha lo stesso numero Bosch e Iveco l'hw ? sicuramente uguale , cambier? il sw , ma se la fai in BDM andr? sicuramente bene !
    quoto se il numero 028....... ? uguale li passi il bakup da un'ecu ad unaltra e sta apposto
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Dimenticavo , la centralina che monta il Daily 35c13 2.8jtd ? una Bosch edc16c8 , no come da titolo EDC 16c39 , che la montano le motorizzazioni pi? evoluti su veicolo pi? recenti , comunque fai un Backup completo della centralina vecchia e scrivilo sulla quella nuova che vai a montare perch? molto probabilmente il veicolo ha l'immobilizer,
    Saluti

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    puoi tranquillamente mettere numeri chip differenti l'importante che il numero bosch o centralina e uguale e puoi inserire il file del chip o flash anche da obd mentre per il backup il numero centralina pu? differire ma solo gli ultimi 3 numeri meglio se superiori

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di mecdoc
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    quoto se il numero 028....... ? uguale li passi il bakup da un'ecu ad unaltra e sta apposto
    quoto carichi con tutto il bk con bdm e il gioco ? fatto

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    grazie mille ragazzi ero dubioso prima di acqiustare una centralina tra l'alto io le centraline non le ho ancora viste perche' il lavoro e' di un officina di un mio amico comunque oggi le prendo e vi faro sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •