Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935

    sostituzione body piat punto

    Ho una punto 1.2 8v del 2004 che ha la eprom rotta nel body e quindi non riesco a recuperare i dati di chiave e tutto il resto, quindi mi tocca cambiare tutto il kit. Il problema è che non ho trovato uno completamente compatibile a ****llo di codice. Ne ho preso uno in demolizione ma oltre ad avviarsi il motore non funzionava niente.

    Ho trovato online un kit molto simile ma cambia una sigla del body.

    Il mio ha:
    iaw 5af p3 con body 51735169

    mentre quello online ha :
    iaw 5af p3 con body 51735160

    Sapete per caso se è possibile intercambiare o ci potrebbero essere problemi??

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Sembrerebbe un modello più vecchio 51735160 non so dirti..

    tempo in dietro ne ho cambiati alcuni su 1,2 16v 99-2000 ma non ho salvato i codici..

    mi ricordo che mi capito un kit del 03 ed era con doppia sonda e sensore albero a gamme mentre la mia no..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Purtroppo non ho tutti quegli strumenti da te citati, Leonardo in primis. Quel body con lo stesso numero lo ho trovato, ma monta solitamente sui 1.3 mj e poi non sarei stato sicuro avrebbe funzionato se lo avessi montato su questa a benzina. Comunque ho comprato il kit di poco sopra a 150 euro spedito... speriamo funzioni.

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La mia è il modello con i fari grandi e in effetti dovrebbe essere un modello seguente, diciamo dopo il 2004. Avevo trovato un kit del modello pre 2004, ma non funzionava servosterzo e quadro strumenti. In pratica metteva solo in moto. Riguardo al codice body hai ragione. Il venditore ha sbagliato a scrivere e controllando dalle foto è identico al mio, dovrei essere sicuro funzioni a questo punto😜😜 domani dovrebbe arrivarmi.

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    grazie matteosr per la disponibilità. Cmq è arrivato il kit e funziona tutto, a parte l'allineamento proxy che ho dovuto fare con la diagnosi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •