Si ci sono parecchie discordanze sulla esatta conversione PSI-BAR
io comunque lo calcolo x 14,5 ed non ho avuto mai problemi ed con strumento alla mano sembra coincidere..
Esempio 193x14,5=2,798-1024=1,77
io comunque lo calcolo x 14,5 ed non ho avuto mai problemi ed con strumento alla mano sembra coincidere..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
http://www.britishmetrics*****/Images/pis-bar.pdf
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Su mjd8 le mappe turbo non hanno conversione di 14.5. Solo il limitatore di pressione ha conversione 14.
Ho fatto una punto evo con gtb1549v ed ha rullato 180 cv con 2 bar.
A differenza di tutti inoltre ? gestita a depressione da mappa (nonostante fosse un 1.3 75 cv mjet2 con geometria fissa) e grazie a questo ha pochissimo lag e gia a 2600 giri ha 1.8 bar.
Si parlava appunto di una 6f3..
ne o fatte diverse ed a 1500giri le do gi? 2,2 Bar al 100% del pedale..
si spiegano anche i 180cv, sei limitato di gasolio..
Pompa e iniettori come sei messo?
Scusa non ho ben capito.. con che turbo chiedi 2.2 bar a 1500 giri? Perch? un turbo ori non regge quella pressione (e non penso riuscirebbe comunque a farli a 1500 giri), un turbo come la 1549 li regge ma a 1500 giri non pu? farli.
Non ho neanche capito perch? dici che si spiegano i 180 cv?!
Pompa e iniettori sono ori e non sono limitato dal gasolio in quanto fuma parecchio anche con 2 bar costanti e sui tempi di iniezione non ha neanche chiss? che incrementi. Fino a 65mm3 sono ori e poi riscalati per quanto mi serviva
Hahaha s? sei convinto tu di quello che dici e pensi io che posso farci?
vienimi a trovare che ti faccio vedere di cosa parlo...
sono in provincia di Salerno nelle vicinanze di Pompei..
Sto provando appunto a fare uno strada 85cv. Quindi se fosse cos? ho gi? una mappa turbo con valore max di oltre 1.7 bar (sti caxxi) ??? Volendo fare una mappa media solo per avere un p? di brillantezza sotto in ripresa a pieno carico non mi conviene nemmeno toccarla allor ...meglio lasciarla ori giusto?