Pagina 74 di 111 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1107
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    ahah capisco, siccome monto una turbina maggiorata ( che tengo bassa di pressione per?, 1.4 costanti) e +22% di tempi volevo dare un po' d'anticipo per evitare di alzare la prex turbo diminuendo ugualmente i fumi ( che se pesto sono abbastanza evidenti)
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    Ma +22% anche le ultime curve? Io ho una KP35 con giranti maggiorate di derivazione Renault ma comunque oltre 15/16% fuma con 1.35 bar costanti
    Ragazzi sarei curioso di vedere le vostre mappe solo per potervi aiutare pi? rapidamente..
    comunque questo e uno screen dei tempi d'iniezione parlatosi gi? in questo post di 73 pagine..

Anticipo 1,3Mjet 70cv.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    ahah capisco, siccome monto una turbina maggiorata ( che tengo bassa di pressione per?, 1.4 costanti) e +22% di tempi volevo dare un po' d'anticipo per evitare di alzare la prex turbo diminuendo ugualmente i fumi ( che se pesto sono abbastanza evidenti)
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    Ma +22% anche le ultime curve? Io ho una KP35 con giranti maggiorate di derivazione Renault ma comunque oltre 15/16% fuma con 1.35 bar costanti
    Ragazzi sarei curioso di vedere il vostro file per aiutarvi pi? rapidamente..
    comunque questo e uno screen della fase d'iniezione del 70cv tratto da questa discussione lunga 73 pagine..

Anticipo 1,3Mjet 70cv.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Io per? ho una gp 75cv quindi leggermente diversa dalla vostra riguardo gli anticipi comunque volendo posso postarla la mia mappa (anche se non so se sia corretto visto che il topic ? del 69cv )

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    bella discussione, si dovrebbe fare un resoconto di tutte le 74 pagine, arrivati a questo punto si va avanti di consigli e valutazioni, ma le mappe ormai sono state svelate. ci vorrebbe qualcuno di pratico nel fare un documento, magari in pdf per racchiudere il tutto.

Banned
    Localit
    GB
    a quanti gradi vi risulta a voi i limitatore soi nelle marelli delle 70cv?

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Una conferma per favore. sulla 6jf 70 cv sappiamo quasi tutto, ma sulla 6f3 che sto guardando in questo periodo che ha la gestione del turbo tramite ecu volevo sapere se i 190 (esempio) tabellari delle mappe turbo siginficano 0,9 bar reali e il valore 200 1,0 bar reali. Grazie

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Una conferma per favore. sulla 6jf 70 cv sappiamo quasi tutto, ma sulla 6f3 che sto guardando in questo periodo che ha la gestione del turbo tramite ecu volevo sapere se i 190 (esempio) tabellari delle mappe turbo siginficano 0,9 bar reali e il valore 200 1,0 bar reali. Grazie
    Il Valore va moltiplicato per BSI cio? 14,5..

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Il Valore va moltiplicato per BSI cio? 14,5..
    Mi scuso per l'errore di dicitura "psi"

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    scusa ma quindi se su uno strada 85cv (cos? dicono....) ho ori in tabella il valore max a 192 vuol dire 192x14,5=2784 - 1000 = 1784mbar......non sono un p? troppi?

UTENTE MEDIO
    Scusa perch? se sono PSI devi moltiplicare per 14,5? PSI se non vado errato ? la sigla di Pound per Square Inch o libbre per pollice quadrato e corrispondono a circa 0,07bar (0,45359237/2,54^2), non riesco a capire il nesso con 14,5, qualcuno me lo pu? spiegare per favore?

Pagina 74 di 111 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •