Ieri sono stato un p? assente per soffiare le candeline e non ho potuto rispondere, ma grazie al tuo consiglio ho trovato anche quel limitatore. Inoltre oggi ho fatto un p? di log con la centralina originale, praticamente non inietta pi? di 70mm3, quindi seguir? il tuo consiglio cercando di ottenere circa 80 e vedere come si comporta l'auto. Ho modificato la sezione pedale per cercare di ottenere il valore di coppia riferito ad 80mm3 nella tabella iq x nm (anche qualcosina in pi?) in modo da non dover inrevenire sui tempi che sono gi? scalati per quel valore. Facendo poi riferimento al log riferito alla massa aria misurata ho abbassato i valori nella mappa lamba da circa 650 in su, praticamente quando il valore massa aria misuarta scende sotto quella soglia era in rilascio o a bassi giri, giusto per capire se interviene come limitatore di portata gasolio e quindi abbassando i dati in tabella dovrebbe consentire maggiore afflusso di gasolio. I limitatori iq attivi (che dovrebbero essere tre con quello che mi hai suggerito) li ho modificati nei picchi pi? alti, invece quello in relazione al pedale l'ho modificato da circa 50% in su, lasciando comuque originali i valori a 0. Spero in qualche consiglio, giusto per testare su strada la mappa.