Eeee qui si va contro corrente sportknight..
mi sembra di combattere contro i mulini a vento...
dai ci sto quasi per rinunciare..
c? chi si sarebbe gi? lavato le mani a mio posto..
Cattura.jpg
Cattura1.jpg
Eeee qui si va contro corrente sportknight..
mi sembra di combattere contro i mulini a vento...
dai ci sto quasi per rinunciare..
c? chi si sarebbe gi? lavato le mani a mio posto..
Cattura.jpg
Cattura1.jpg
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Cinqueturbo, ma quei limitatori sono quelli che andrebbero letti al contrario?!?
Io ho postato un esempio tanto per capire il verso
Ci troviamo perch? non la scriviamo la formula per applicare i fattori di conversione
Ma per superare I 4000 giri cosa bisogna toccare, perche mi spiego ci arriva fino a 4500 ma molto sforzata, ho provato a dare piu gasolio tramite tempi di inniezione facendoli arrivare fino a 15% ma niente solo tanto fumo e al dire il vero mi sembra anche peggiorata in alto. Ho anche provato ad alzare I limitatori di coppia e mettere nuovi breakpoint sempre ai limitatori nella parte dei giri alti ma niente :-(
Scordati i 5000 rpm a razzo, con turbo stock....
Riguardo i tempi di iniezione, come li stai moddando?
Gli ho aumentati in percentuale e' ho aggiunto un break point fino al 10 % l'auto non fuma ma se arrivo a 15% l'auto fuma tanto e in alto sembra andare peggio
Intendevo la logica...Il brack poin aggiunto serve a poco...
Fissa una IQ, hai rail e durata dell'iniezione. Ovviamente, al crescere del rail, per la stessa IQ diminuisce il tempo. Il punto pi? basso, ? quando la pressione rail ? massima. Considera che son scalati fino a 1900bar di pressione....
dopo tanto tempo che non partecipavo a questa discussione, ho riletto tutte le 15 pagine che mi sono perso e vorrei esprimere il mio pensiero su qualche
post che mi ha incuriosito tipo lo screen di anniver della mappa pedale con quei valori che ha impostato a zero, ebbene da quello che mi risulta l'asse x
dei giri motore va letto da destra verso sinistra (dove ecm dice 85 rpm dovrebbero essere 5300), quindi moddato cosi' non mi stupisce che a 5200 si ferma, la richiesta di coppia ? pari a zero.
e per quanto riguarda il limitatore coppia in funzione della temperatura, se ho capito bene parlate di quello che ecm chiama limitatore coppia #2,
a me quello sembra una sorta di rapporto aria/gasolio difatti moltiplicando il valore dell'asse z per 0,001302 (fattore conversione afr) mi trovo con valori realistici
di circa 11,5 - 12; se parliamo di quella mappa
gli anticipi come le modificate e in base a o cosa? il fattore di conversione qual'
il fattore conversione dell'anticipo ? 0,015625. vanno moddati in base alla quantit? gasolio e comunque in base a cio' che chiedi al motore.
personalmente li uso anche per abbassare le egt