Pagina 60 di 111 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1107
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    ma veramente in tabellare riuscite a capire che state facendo?
    Eeee qui si va contro corrente sportknight..

mi sembra di combattere contro i mulini a vento...
    dai ci sto quasi per rinunciare..
    c? chi si sarebbe gi? lavato le mani a mio posto..
    Cattura.jpg
    Cattura1.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Cinqueturbo, ma quei limitatori sono quelli che andrebbero letti al contrario?!?

Banned
    Io ho postato un esempio tanto per capire il verso

Ci troviamo perch? non la scriviamo la formula per applicare i fattori di conversione

UTENTE MEDIO
    Ma per superare I 4000 giri cosa bisogna toccare, perche mi spiego ci arriva fino a 4500 ma molto sforzata, ho provato a dare piu gasolio tramite tempi di inniezione facendoli arrivare fino a 15% ma niente solo tanto fumo e al dire il vero mi sembra anche peggiorata in alto. Ho anche provato ad alzare I limitatori di coppia e mettere nuovi breakpoint sempre ai limitatori nella parte dei giri alti ma niente :-(

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Scordati i 5000 rpm a razzo, con turbo stock....
    Riguardo i tempi di iniezione, come li stai moddando?

UTENTE MEDIO
    Gli ho aumentati in percentuale e' ho aggiunto un break point fino al 10 % l'auto non fuma ma se arrivo a 15% l'auto fuma tanto e in alto sembra andare peggio

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Intendevo la logica...Il brack poin aggiunto serve a poco...
    Fissa una IQ, hai rail e durata dell'iniezione. Ovviamente, al crescere del rail, per la stessa IQ diminuisce il tempo. Il punto pi? basso, ? quando la pressione rail ? massima. Considera che son scalati fino a 1900bar di pressione....

UTENTE MEDIO
    dopo tanto tempo che non partecipavo a questa discussione, ho riletto tutte le 15 pagine che mi sono perso e vorrei esprimere il mio pensiero su qualche
    post che mi ha incuriosito tipo lo screen di anniver della mappa pedale con quei valori che ha impostato a zero, ebbene da quello che mi risulta l'asse x
    dei giri motore va letto da destra verso sinistra (dove ecm dice 85 rpm dovrebbero essere 5300), quindi moddato cosi' non mi stupisce che a 5200 si ferma, la richiesta di coppia ? pari a zero.
    e per quanto riguarda il limitatore coppia in funzione della temperatura, se ho capito bene parlate di quello che ecm chiama limitatore coppia #2,
    a me quello sembra una sorta di rapporto aria/gasolio difatti moltiplicando il valore dell'asse z per 0,001302 (fattore conversione afr) mi trovo con valori realistici
    di circa 11,5 - 12; se parliamo di quella mappa

Banned
    Localit
    GB
    gli anticipi come le modificate e in base a o cosa? il fattore di conversione qual'

UTENTE MEDIO
    il fattore conversione dell'anticipo ? 0,015625. vanno moddati in base alla quantit? gasolio e comunque in base a cio' che chiedi al motore.
    personalmente li uso anche per abbassare le egt

Pagina 60 di 111 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •