Pagina 59 di 111 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1107
    UTENTE MEDIO
    prova1.rarPROVA2.rarqueste sono le due mappe che ho provato quella con il breack point tira meglio agli alti puo' essere o e solo sensazione? non ho modificato il rail e il turbo perche adesso mi interessa solo provare a togliere il buco sotto i 2000 giri e gia posso dire che con queste prove comincia a tirare a 1700 giri anche se ancora non e' quello che cerco

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    prova1.rarPROVA2.rarqueste sono le due mappe che ho provato quella con il breack point tira meglio agli alti puo' essere o e solo sensazione? non ho modificato il rail e il turbo perche adesso mi interessa solo provare a togliere il buco sotto i 2000 giri e gia posso dire che con queste prove comincia a tirare a 1700 giri anche se ancora non e' quello che cerco
    Ti sei reso conto che ai toccato i lim.coppia a 700 e 900giri si?
    poi visto che per me e una novit? mi spieghi cose al 08FF42-08FF80?
    considerando che questa e una GPunto 90cv a volano bi massa e ti consiglio di non richiedere troppo ai bassi..
    poi vorrei fare una considerazione personale non solo al tuo file ma a molti che vedo..
    come si arriva a dare pi? di 2000 punti d'incremento qui e la?
    li spargete con un criterio preciso o uno studio approfondito va portato a questi ****lli?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ti sei reso conto che ai toccato i lim.coppia a 700 e 900giri si?
    poi visto che per me e una novit? mi spieghi cose al 08FF42-08FF80?
    considerando che questa e una GPunto 90cv a volano bi massa e ti consiglio di non richiedere troppo ai bassi..
    poi vorrei fare una considerazione personale non solo al tuo file ma a molti che vedo..
    come si arriva a dare pi? di 2000 punti d'incremento qui e la?
    li spargete con un criterio preciso o uno studio approfondito va portato a questi ****lli?
    Ciao cinqueturbo, per mia scelta non entro mai in merito alle mod dei file, spesso per? mi soffermo a guardare e noto che in molte occasioni ragionano sulle marelli come le bosch, probabilmente i fattori di conversione delle marelli sono poco conosciuti.......Ho capito la tua osservazione e diplomaticamente hai risposto.....

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao cinqueturbo, per mia scelta non entro mai in merito alle mod dei file, spesso per? mi soffermo a guardare e noto che in molte occasioni ragionano sulle marelli come le bosch, probabilmente i fattori di conversione delle marelli sono poco conosciuti.......Ho capito la tua osservazione e diplomaticamente hai risposto.....
    Vorrei far molto di pi? che commentare diplomaticamente.. credimi..
    per far inculcare delle semplici regole di base sulle mappe che forse non volendo io riesco a comprendere..
    ad esempio vedo mappe che dicono vadino forte con lim.coppia uno mappato in un modo e altri due in un altro..
    ma le centraline con i suoi file sono disegnini per bambini?
    s? uno lo fate da 1200giri e l'altro da 900 pu? mai rispondervi bene questa vettura?
    ma si diamo 2000 2500 punti qui e la che meglio di prima andr??
    toccano fase iniezione quando veramente e inutile su motore stock,
    driver wish e il pedale si va adeguato alla richiesta di coppia ma oltre non serve,
    e come accorciare l'acceleratore a cosa serve?
    la corsa del acceleratore faccio un esempio va da 0.10.20.30.40.50.60.70.80.90.100 giusto?
    ora cosa serve farlo 0.20.40.60.80.100?
    vi sembrer? di andare pi? forte perch? avete accorciato la risposta del pedale ma a banco i cavalli sono sempre quelli..
    potrei continuare per molto molto tempo..
    quello che cerco di spiegare e che siete andati oltre la logica a mio avviso..
    e bene sapere che gli ingeneri Marelli o Bosch che siano non sono mica pazzi..
    pero sono costretti ad mantenere i motori ad una certa regola d'inquinamento ed affidabilit?,
    anche a costo di aggiungere problemi come egr fap swirl..
    allora passione motori i fattori di conversione sono importanti ma irrilevanti se uno usa la logica no?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    La mia e solo una prova per capire la risposta del motore, io non so un mappatore ma solo un appassionato e vorrei capire il funzionamento della ecu della mia car.

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    La mia e solo una prova per capire la risposta del motore, io non so un mappatore ma solo un appassionato e vorrei capire il funzionamento della ecu della mia car.
    Vedi che io parlavo in generale..
    poi s? permetti neanche io sono un professionista del settore..
    se vedi la data di iscrizione e da li che o incominciato il mio calvario col chiptuning..

UTENTE MEDIO
    Capito, siamo qui tutti per imparare :-)

Banned
    [QUOTE=cinqueturbo;89259]Posta un esempio voglio capire cosa

IMG-20140412-WA0002.jpg cosi non accellera proprio

IMG-20140412-WA0001.jpg cosi accellera e si ferma

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    ma veramente in tabellare riuscite a capire che state facendo?

Localit
    La Via Lattea
    [QUOTE=anniver;89379]
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Posta un esempio voglio capire cosa

IMG-20140412-WA0002.jpg cosi non accellera proprio

IMG-20140412-WA0001.jpg cosi accellera e si ferma
    Invece di portare a 0 solo una parte di limitatore e tra altro solo uno,quando cene sono ben 3 di quella famiglia.
    (e quello che ti porta a quel esito) Incrementali....

Pagina 59 di 111 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •