Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 541

Discussione: EDC16C - impariamola!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Non c'? bisogno di screen, guarda in 2D prima di ogni mappa, ci sono due curve che rappresentano i BP della tabella.

UTENTE MEDIO
    Ok mi metto davanti al PC con la mappa poi torno alla carica con le domande ok?
    GIANNI

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1001 Visualizza Messaggio
    Ok mi metto davanti al PC con la mappa poi torno alla carica con le domande ok?
    Sei riuscito a individuare i breakpoint?

PS x jacktheripper2, hai scritto che da mappa riesci a capire pi? o meno quanti cv eroga la macchina, se posso chiederlo come fai questo calcolo?

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Citazione Originariamente Scritto da GPoint Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a individuare i breakpoint?

PS x jacktheripper2, hai scritto che da mappa riesci a capire pi? o meno quanti cv eroga la macchina, se posso chiederlo come fai questo calcolo?
    e una stima piu che altro ci si arriva ad esperienza...*****unque ancora non riesco a risolvere il problema della fumata nera a 1500....jack che posso fare?? se alzo un po pressione turbo oppure se diminuisco l'anticipo non fa piu per un po e riprende bene, dopo un 3 400 km comincia a rifarlo? autoadattivita???
    La potenza e nulla senza controllo

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    e una stima piu che altro ci si arriva ad esperienza...*****unque ancora non riesco a risolvere il problema della fumata nera a 1500....jack che posso fare?? se alzo un po pressione turbo oppure se diminuisco l'anticipo non fa piu per un po e riprende bene, dopo un 3 400 km comincia a rifarlo? autoadattivita???
    Il calcolo per i cv lo faccio basandomi sull'iniezione originale vs mod, in genere a 4000 giri dove viene erogata la massima potenza. Anche se bisogna tenere conto anche di altri fattori quali anticipi e pressione turbo.
    Comunque ? strano per il fattore della fumosit? che si presenta dopo un certo chilometraggio e non subito. Le condizioni ambientali e temperatura dell'auto erano uguali?
    Se vuoi togliere fumosit? alza la lambda e risolvi.

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    diciamo di si piu o meno stesse condizioni, se affondo a 1500 appena scritta una mod con un po di prex turbo a quel regime o anticipi minori la macchina ti stacca i cerchi dopo un po di km (300) si riaddormenta e fuma e non riprende bene maledetta, cazzarola puo essere

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    quindi con 80mm3 si fanno 170cv? al 1.9 jtdm?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    quindi con 80mm3 si fanno 170cv? al 1.9 jtdm?
    Se non sbaglio da originale sulla mia 150CV avevo fatto un log e arrivava ad erogare circa 75/78mm3. Non vorrei ricordare male ma mi pare di cos

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Se non sbaglio da originale sulla mia 150CV avevo fatto un log e arrivava ad erogare circa 75/78mm3. Non vorrei ricordare male ma mi pare di cos?.
    Invece ti sbagli....a 4000 il limitatore iq e 62mm3 prima e circa 70 o 75 ma si parla di regime intermedio

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Non c'? bisogno di screen, guarda in 2D prima di ogni mappa, ci sono due curve che rappresentano i BP della tabella.
    Ok i BP sapevo gi? individuarli ed adeguarli. Quello che vorrei chiarirmi una volta per tutte ? questo: le tabelle che differenziano la mappa informata da quella ingannata riguardano solo le tabelle riguardanti tempi e q.t? gasolio? Le altre tabelle (pedale turbo ecc) se le modifichi senza BP non ingannano? Se adeguo solo l'ultimo BP a 80mm3 senza modificare la colonna dei 70 ? sicuramente informata ma se adeguo l'ultima colonna modificando i valori in tabella la inganno?

Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •