Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    si sotto tiro spesso ? la mappa, ho avuto anche io questo problema poi risolto sui limitatori 4a, 5a e 6a marcia. Ai bassi carichi a me slittava sulla marcie lunghe dai 2000 ai 2250 punto in cui avevo il massimo gasolio e la massima pressione turbo. Sistemati i limitatori ? tutto ok. Nelle marce basse invece nessun problema.

UTENTE MEDIO
    si stessi identici problemi....cerher? di intervenire anche io su i limitatori delle marce....

UTENTE MEDIO
    di che motore ed ecu parliamo esattamente?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    di che motore ed ecu parliamo esattamente?
    edc16c39 1900 mjet 16v 150cv

UTENTE MEDIO
    fuori driver per una mappa ingannata quindi standard serve solo l'egr e dpf fuori driver, dpf tramite switch off per la tua, il resto ti servono: mappa pedale, limitatore di coppia, mappa tempi, mappa turbo e limitatore, mappa rail e limitatore, mappa iq to nm giusto se vuoi fare un lavoretto ad hoc, e non ti serve altro, sempre a parte egr e dpf, ? tutto nei driver del titanium

UTENTE MEDIO
    fuori driver per una mappa ingannata quindi standard serve solo l'egr e dpf fuori driver, dpf tramite switch off per la tua, il resto ti servono: mappa pedale, limitatore di coppia, mappa tempi, mappa turbo e limitatore, mappa rail e limitatore, mappa iq to nm
    a cosa si riferisce?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    fuori driver per una mappa ingannata quindi standard serve solo l'egr e dpf fuori driver, dpf tramite switch off per la tua, il resto ti servono: mappa pedale, limitatore di coppia, mappa tempi, mappa turbo e limitatore, mappa rail e limitatore, mappa iq to nm giusto se vuoi fare un lavoretto ad hoc, e non ti serve altro, sempre a parte egr e dpf, ? tutto nei driver del titanium
    Quindi altro alla sezione di ecm titanium inerente la valvola egr, c'? altro fuori driver per poterla escludere? Per il dpf non ho problemi, la mia ne ? sprovvista E' una semplice E4 senza dpf.

Quindi il driver sarebbe pi? che sufficiente, a parte l'EGR.

UTENTE MEDIO (OF)
    Ma sei sicuro non abbia dpf?? Non ne ho mai viste senza di 150cv...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro non abbia dpf?? Non ne ho mai viste senza di 150cv...
    Sicurissimo, l'ho comprata usata e l'ho cercata espressamente senza. la mia ? del 2007 se non sbaglio dal 2008 era di serie e prima volendo si poteva richiedere (non ricordo con precisione), comunque la mia ne ? proprio spovvista. Dato che sapevo che alcuni avevano avuto problemi con i primi DPF installati sul 1900 ho preferito non rischiare, comunque lo avessi avuto probabilmente lo avrei rimosso, quindi meglio non averlo

UTENTE MEDIO
    per la chiusura da mappa dell egr ne trovi a bizzeffe di esempi qui sul forum anche indirizzi mi sembra

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •