ragazzi allora che devo fare?
Gizmo tu devi aprire la mappa originale dopo di che vai sulla voce egr duty cicle oppure fase iniezione in base a come viene chiamato nella voce della tua mappa e porta i valori della tabella al valore massimo che leggi subito prima di modificare come spiegato se il valore massimo ? 12740 devi portare tutte le caselle a 12740 se utikizzi ecm titanium basta selezionarle tutte in alto a destra dove ci sono i comandi dove ce la percentuale che puoi scegliere ecc ancora pi? a destra di la ce una figura colorata di verde rosso la clicchi una volta che hai selezionato tutte le caselle e scrivi il valore 12740 premi invio e vedrai che tutte le voci si porteranno al valore da te selezionato e se poi apri il grafico te ne accorgerai che si creer? una volta effettuato la modifica delle caselle che la linea rossa rimarr? dritta tutta*quanta pari dall'inizio alla fine rispetto all'ori che ti consiglio di vedere la differenza tra l'ori e il mod...............ok?? Fammi sapere
grazie zaga1 faro come dici e vediamo che cosa succede
ragazzi, caricato il file che in teoria ha l'egr esclusa e io non vedo differenze sostanziali a mio avviso nessuna... adesso o la egr funzionava o io non avverto nulla.... ho dimenticato a portare la diagnosi con me per fargli provare la egr e vedere che mi diceva...lo faro al piu presto
B? cosa speravi di sentire?
speravo di averla un po piu pronta sotto.... pero da inesperto cosa dovrei notare?