Ok perfetto esiste qualche sistema automatico come software?
Ok perfetto esiste qualche sistema automatico come software?
Grazie zaga1 ma sono alle prime armi e il grafico in 2d non lo riesco a leggere bene ancora
Scusami msport ma ho sbagliato a scrivere nella confusione a volte pu? succedere ;-)
In sostanza aprendo la voce egr duty cicle o fase iniezione ad esempio prima apri il grafico senza modificare nulla e vedrai una linea rossa che ha dei did****lli in base a come il file ori ? inpostato ma una volta modificati i valori tutti a 12740 riprova a visualizzare il grafico e vedrai che la li ea rossa sar? dritta fino alla fine e cominci magari a capire cosa succede una vokta chiusa l'egr su 2d nella mappa e te lo dico per darti un indizio dato che non posso ancora postare nulla per farti vedere la differenza tra ori ed egr chiusa in 2d prova e fammi sapere cosa noti come differenza modificando i valori della tabella ;-)
Ultima modifica di msport (exil77grande); 19-07-2013 alle 20:21
Grazie! !!!!
io di solito oltre a 2 bit da toccare per il controllore..metto sempre tutto a 12000 e mi ha sempre funzionato... o meglio.. questa dovrebbe funzionare
Ragazzi scusate allora mi sto confondendo devo mettere a 12000 a 12740 e devo toccare altro?
Devi portare tutto al valore max! Quindi fai 2 conti.
Audi sp se tocchi lo switch puoi fare anche a meno di muovere il duty cicle..