Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    si, alcune venivano vendute con la dicitura "omologabile euro 5" ma credo nessuno l'abbia fatto.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

UTENTE MEDIO
    In teoria le EURO 5 sono auto OMOLOGATE dopo il 1 settembre 2009 e VENDUTE dopo il 1 gennaio 2011.
    Non mi risutla che le FIAT (notoriamente per nulla lungimirante...) nel 2007 avesse gi? vetture EURO 5.
    Magari sbaglio, pronto a ricredermi nel caso !

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    si, alcune venivano vendute con la dicitura "omologabile euro 5" ma credo nessuno l'abbia fatto.
    Io ricordo delle lamentele sul "Quattroruote" di gente che aveva comprato questo "opzional" e voleva la omologazione €5 ma che gli ? stata rifuitata... Alla fine un €5 ? nato tale e basta in casa fiat...

Citazione Originariamente Scritto da ioni Visualizza Messaggio
    In teoria le EURO 5 sono auto OMOLOGATE dopo il 1 settembre 2009 e VENDUTE dopo il 1 gennaio 2011.
    Non mi risutla che le FIAT (notoriamente per nulla lungimirante...) nel 2007 avesse gi? vetture EURO 5.
    Magari sbaglio, pronto a ricredermi nel caso !
    La mia 159 2.0 ? stata acquistata nel febbraio '10 ed ? €5... Prima di comprarla mi sembra che la provai in ottobre ed erano le prime versioni.

UTENTE MEDIO
    Fiat euro5 solo i 1.6 e 2.0, i 1.9 sono tutti euro 4, tanto e vero la che la 159 avevano rimosso il 1.9 150 cv poich? non omologabile euro5

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Fiat euro5 solo i 1.6 e 2.0, i 1.9 sono tutti euro 4, tanto e vero la che la 159 avevano rimosso il 1.9 150 cv poich? non omologabile euro5
    Era quello che risultava anche a me in effetti !

Banned
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Il 1.6 e 2.0 euro 5 ready significava che l'auto doveva essere comprata con il dpf (nel caso del 1.6 105cv perch? le altre lo avevano di serie) e poi, quando la normativa lo permetteva poteva essere riomologata euro5. Bisognava aggiorare il software centralina e rifare il collaudo alla motorizzazione.

Quattroruote ha pubblicato un articolo di una bravo 1.6 120 comperata euro4 e convertita euro5.. Ovvio che la modifica ? a pagamento, per? aumenta il valore dell'usato..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Ragazzi ho controllato ed effettivamente l'auto non monta il DPF...il vecchio proprietario ? stato furbo ed ha evitato di buttare 600 € :-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •