Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 416
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    si infatti, il problema ? che con downpipe e airbox non riesco a farla stare piu bassa, anche con mappa stock turbo, e se abbasso troppo l'overboost poi ha troppo lag a salire quindi mi sembra la coluzione migliore, da ,manometro 1.55, da fes su sensore di pressione 1.48, manometro ? un deporacing stepper motor, con manometro road italia le misurazioni erano le stesse. anche tu eri giunto alla conclusione che oltre 100mm3 di gasolio erano piu che altro deleteri con turbo originale e tutto il resto?
    si, assolutamente si, ? un risultato pi? che soddisfacente!

UTENTE MEDIO
    Ottimo, solo felice di aver raggiunto questo risultato, tutto grazie a te sandro e grazie a tutti voi del forum che siete stati meglio di maestri per me!

UTENTE MEDIO
    p?osto l'ultima mappa, penso che ora ci siamo, consumi decenti, fumo solo a massimo pedale bel tiro, fino a 2000 giri conservativa per non rovinare frizione e volano, anticipi rifatti come consigliato da sandro con vari calcoli sui tempi inj, mappa reil con aumenti significativi anche del 20% sui medi giri per avere minor tempo di inj ma picco massimo sempre a 1700 bar, massimo carburante iniettato 100mm3, oltre non nto differenze, turbo con picco max a 1.5 bar stabile a 1.4

rimesso il filtro originale settimana scorsa l'albero della turbina non fa il minimo gioco e non ci sono residui di olio, buona fortuna per una turbina che ha girato per 2 mesi a 1.7 bar e ogni tanto picchi di 2.0 bar
    File Allegati File Allegati

garret
    Guest
    un ****lavoro tidus sei in gamba amico

Banned
    domanda: ma in fES quando aumentate la pressione rail, i mg iniettati vi aumentano a voi o no? senza cambiare bp tidus si riescono a iniettare fino a quanti mg? 70mg per via degli assi nelle mappe lim fumi e quant'altro?

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    Dovrebbero essere 80 non 70
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO
    se moddi i tempi non ci sono limiti, se non moddi i tempi max 80mm3, per la pressione rail no non aumenta la quantita di gasolio, poiche aumentando la pressione la ecu va a cercare il tempo di apertura per quel quantitativo di gasolio e quindi resta aperto di meno l'iniettore ma la quanitita iniettata e la stessa

Banned
    motivo per cui quando si alza la pressione rail , di solito va alzata anche i tempi di iniezione, senn? la quantit? iniettata di gasolio ? la medesima, solo che ? pi? corta , ma con pi? pressione, giusto?

UTENTE MEDIO
    esatto nel caso di aumento di potenza, non esatto se si cerca solo minore fumosita e non maggiore potenza

UTENTE MEDIO
    come detto sul thread dell edc16 ho questo problema turbo che si alza troppo anche abbassando molto la geometria, oggi ho fatto alcune rilevazioni, depressione della pompa del vuoto diretta dal sebratoio del vuoto, -1 bar spaccato, depressione dopo la pierburg con vgt da diagnosi a 75% --0.65 bar, non so se questo ultimo valore sia valido, premetto la pierburg la avevo messa nuova poiche la vecchia mi si era spaccata in mano per un mio errore di montaggio, l?a geometria si muove correttamente, appena collegato il turbicino impega circa 2 secondi per tirare al massimo l'asta

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •