Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 416

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    si, il minimo ? un sistema in circuito chiuso, e dipende dalla temperatura, ma l'iniettore in questione sembra proprio starato...

UTENTE MEDIO
    Chiedo, perche a freddo va bene? Il minimo nn ? irregolare, vubra solo un po piu ma neanche tanto, in marcia nessun problema, mai lavorato sopra i 1680 bar, voglio provare a rimettere la mappa ori e vedere se va bene, a fredso la correzione massima ? di 0.04

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    il fatto che presenta l'anomalia solo ad una determinata temperatura pu? dipendere dalla dilatazione termica dei materiali che compongono l'iniettore o anche dalla resistenza elettrica dello stesso.

UTENTE MEDIO
    per esempio ora che sono tornato da lavoro piano a 70 al ora con cruise control che sono passato per la provinciale non ha dato segni minimi di vibrazione al minimo, neanche un po e la temperatura era comunque quasi a 90?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    comunque 90? sono della temperatura del liquido, la temperatura degli iniettori dipende anche dal numero di iniezioni che fa e dalla temperatura del gasolio.

UTENTE MEDIO
    Ok dunque probabile che 100mm3 siano troppi come tinj oer i miei iniettori?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    io ne inietto circa 100 (stimati) con quelli del 115 e pressioni nell'ordine di 1500bar... non credo si sciupino i tuoi...

UTENTE MEDIO
    Mi e stato consigliato di pulirli con olio 2t o pulitori specifici, ora ci provoprovo

garret
    Guest
    tidus io ho effettuato un trattamento con un prodotto pulente e lubrificante eccezionale ;-) ti mando info precise in merito

UTENTE MEDIO
    se vuoi davvero i risultati devi far girare il motore solamente con l'additivo pulente. Ci sono sti additivi che si usano eliminando direttamente il gasolio e inserendo i tubi di mandate e ritorno direttamente nell'additivo, ovviamente prendendosi cura di eventuali pompe di premandata ecc....

cos? ottieni ottimi risultati e duraturi

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •