-
si, il minimo ? un sistema in circuito chiuso, e dipende dalla temperatura, ma l'iniettore in questione sembra proprio starato...
-
Chiedo, perche a freddo va bene? Il minimo nn ? irregolare, vubra solo un po piu ma neanche tanto, in marcia nessun problema, mai lavorato sopra i 1680 bar, voglio provare a rimettere la mappa ori e vedere se va bene, a fredso la correzione massima ? di 0.04
-
il fatto che presenta l'anomalia solo ad una determinata temperatura pu? dipendere dalla dilatazione termica dei materiali che compongono l'iniettore o anche dalla resistenza elettrica dello stesso.
-
per esempio ora che sono tornato da lavoro piano a 70 al ora con cruise control che sono passato per la provinciale non ha dato segni minimi di vibrazione al minimo, neanche un po e la temperatura era comunque quasi a 90?
-
comunque 90? sono della temperatura del liquido, la temperatura degli iniettori dipende anche dal numero di iniezioni che fa e dalla temperatura del gasolio.
-
Ok dunque probabile che 100mm3 siano troppi come tinj oer i miei iniettori?
-
io ne inietto circa 100 (stimati) con quelli del 115 e pressioni nell'ordine di 1500bar... non credo si sciupino i tuoi...
-
Mi e stato consigliato di pulirli con olio 2t o pulitori specifici, ora ci provoprovo
-
tidus io ho effettuato un trattamento con un prodotto pulente e lubrificante eccezionale ;-) ti mando info precise in merito
-
se vuoi davvero i risultati devi far girare il motore solamente con l'additivo pulente. Ci sono sti additivi che si usano eliminando direttamente il gasolio e inserendo i tubi di mandate e ritorno direttamente nell'additivo, ovviamente prendendosi cura di eventuali pompe di premandata ecc....
cos? ottieni ottimi risultati e duraturi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum