Questo dobl? non lo fai con volta, il volta su queste motorizzazioni ti disattiva le rigenerazioni ma avrai l'avaria filtro ani particolato intasato sul quadro strumenti..
Questo dobl? non lo fai con volta, il volta su queste motorizzazioni ti disattiva le rigenerazioni ma avrai l'avaria filtro ani particolato intasato sul quadro strumenti..
La pazienza e la virtù dei forti..
quelle che ho fatto non hanno mai mostrato problemi, non non ne ho fatte poche
il fatto che i primi tempi si cercava di fare manualmente mischiando file di stesse auto senza dpf e che poi si sia arrivato al punto di non avere piu l'allestimento dpf in diagnosi non vuol dire che ******* che lascia tutto invariato in diagnosi sia errato,tutti i file dei 1.3 mjet fatti da ******* ad oggi hanno sempre funzionanto.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
e chiedere dove si trova questo switch off della spia dell iniettore... c'? nessuno con qualche aiutino?
Uso anche io ******* e funziona, ho solo risposto alla domanda dell'utente michele30.
Cmq non vorrei andare offtopic ma se ti arriva un 1.3mjet suzuki con spia dpf accesa e carichi il file fatto da ******* non si spegne, devi fare sostituzione filtro da diagnosi, e ti assicuro che con bosch, texa e launch non ? possibile questa operazione , ma occorre tester ufficiale, per questo ? comodo spengere la spia su quadro.